Vendo un portaradio Maxpedition, nuovo di pacca, perche` e` TROPPO PICCOLO, per Anubi!
Va bene con la G8 e forse anche con la G7, ma non con la Intek 5050.
E` nuovo, e con nuovo intendo mai usato.
Si attacca a qualsiasi cinghia o ai MOLLE, sia in verticale che in orizzontale.
E` solidissimo.
20 euri.
VENDO portaradio figo ma troppo piccolo
VENDO portaradio figo ma troppo piccolo
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Re: VENDO portaradio figo ma troppo piccolo
mi interessa!.
Potrebbe cmq portare al suo internoi un gps.
O mi sbaglio?
Potrebbe cmq portare al suo internoi un gps.
O mi sbaglio?
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Forse si`, bisogna vedere quanto e` grande il gps.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

se è come la radio ci sta?
Antonio (Tony) Presutti
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
No, perche` i GPS tendono a gonfiarsi quando li tocchi, come i rospi. Come puoi vedere dall'esempio qui sotto.
Comunque mi sa che me lo tengo e lo modifico di brutto, cosi` ci sta anche la mia radio. Perche` e` troppo figo per non averlo.
Comunque mi sa che me lo tengo e lo modifico di brutto, cosi` ci sta anche la mia radio. Perche` e` troppo figo per non averlo.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Che bello!!! Rispondo a Tony.. come Tony..Tony ha scritto:se è come la radio ci sta?
se è come la radio ci sta!
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)