OGNI SOFTGUNNER CHE COMINCIA DOVREBBE DOTARSI DI QUESTO ACCESSORIO!
rivista 2010 : 11-12 -13-14-15-16-17-18-19-20 (MANCA SOLO DIC)
2009: 7-8 -9 -10
20 euro
vendo riviste Softair dynamics VENDUTE
vendo riviste Softair dynamics VENDUTE
Ultima modifica di Gallo il 24/05/2011, 18:24, modificato 2 volte in totale.

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Re: vendo riviste Softair dynamics ribasso 20 euro per iene
up

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Re: vendo riviste Softair dynamics 20euro o le butto!
gallo ti faccio sapere forse il figlio di un mio amico potrebbe essere interessato, visto che ha 15 anni e sta smenando per iniziare a giocare....chiedo e ti so dire
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Io ti posso dare 1,50 euro per comperarlo o direttamente un litro di benzina per bruciarle....vedi tu 

SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
KIBIT sinceramente, a tuo figlio regala 50 €urini e mandalo sulla via emilia che gli regali un'emozione naturale, magari gli sparano una prova microfono OVER JOULE senza confini, preferisco non commentare su chi scrive su quella carta igienica per culi emorroidali.kibit ha scritto:gallo ti faccio sapere forse il figlio di un mio amico potrebbe essere interessato, visto che ha 15 anni e sta smenando per iniziare a giocare....chiedo e ti so dire
Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

se fosse mio figlio, gli insegnerei io....essendo il figlio di un mio "amico"....cacchi suoi hihihihihi
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate