Usato solo una volta.
25 € con kit completo di batteria di riserva, brugola per regolazioni e fissaggio, praticamente NUOVO!
Allego link dell'oggetto dato che non sono provvisto di foto.
http://www.safarasoftair.com/index.php? ... ts_id=9017
Farsi avanti!
Vendo Red Dot MultiSight
Vendo Red Dot MultiSight
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Re: Vendo Red Dot MultiSight
Non funziona...
Che burlone che sono...
Semplicemente non mi ci trovo...

Che burlone che sono...
Semplicemente non mi ci trovo...
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
Re: Vendo Red Dot MultiSight
Andata
Mercoledì non credo di esserci
Giovedi abbiamo il primo incontro x il torneo Cobra dove tu dovresti essere prima riserva (e quindi al 90% ci sei...
) al circolo alle 21 con pizza da asporto...
Sennò alla prox giocata.
ps: io i caricatori li ho restituiti tutti

Mercoledì non credo di esserci

Giovedi abbiamo il primo incontro x il torneo Cobra dove tu dovresti essere prima riserva (e quindi al 90% ci sei...

Sennò alla prox giocata.
ps: io i caricatori li ho restituiti tutti