Cerco criceto usato con gabbia

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
spock

Cerco criceto usato con gabbia

Messaggio da spock »

Come da titolo cerco criceto usato ma non troppo, per figlio a cui non manca nulla, meglio se lemming (così dura meno)
Va bene anche coniglio nano (solo se già servito con le patate)
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
psycho

Re: Cerco criceto usato con gabbia

Messaggio da psycho »

MA QUESTA CAZZATA NON LA DEVI METTERE NELL'ANTRO DELLA CAZZATA!!!.

Apparte che se io avessi un criceto usato,sicuramente il mio sarebbe di una rara razza mannara,che comincia a d ullulare nelle notti di mezza notte e con luna piena!!.
Gonfiandosi,come un tacchino,stabile in posizione eretta,con dei bei dentoni,e le picce alla bruna vespa!!.
E tutte le volte che passa li vicino una presenza femminile.....
Si aggrappa con le zampe anteriori alle sbarre,e con movimento del bacino,in maniera molto nervosa,e virulenta,lo sbatte contro le sbarre,in completo assetto da monta,con NERCHIONE TUTTO VERDE COME HULK!!!.
Ed essendo verde chiaramente visibile di notte!!!.
Con complimenti che un coltivatore di barbabietole russo analfabeta,non potrebbe fare di peggio!!!!.
e in altre notti solo di mezzanotte,ti canta il blues,facendo suonare la gavetta del cibo contro le sbarre!!.

Il coniglio l'ho avuto......Appunto......L'HO DOVUTO GASSARE 2 VOLTE,E POI UCCIDERLO CON LO SCIOCCA STRONZI....
ALTRO CHE CRICETO MANNARO!!.

NE AVEVO UN ALTRO....oppure lo aveva la mia ex....solo che lo teneva sempre vicino a i tettoni di quasi una 5 misura,ed è morto di masturbatix precox.......è MORTO PUGNALANDOSI COME UNA BESTIA!!!.
STRANAMENTE MI RINGHIAVA....
ADESSO POTETE INSERIRE IL TUTTO NELL'ANTRO DELLA CAZZATA!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
spock

Messaggio da spock »

Non l'ho messa fra le cazzate perchè magari una gabbia da criceto saltava fuori, comunque visto che nessuno mi ha prestato il suo di criceto mi è toccato comprarne un altro
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
tank

Messaggio da tank »

Per chi si chiedesse a cosa serve veramente un criceto a spock ho trovato questa mail che sua moglie mandò in tempi non sospetti al dr.Luttazzi:

Caro dott. Luttazzi,
mio marito non raggiunge l’orgasmo se prima non si infila un criceto su per il sedere. Come fa?
È una tecnica sessuale californiana descritta per la prima volta dalla dott. Diandra Lynn sulla Rivista Internazionale di Psicosessuologia Forense, in un articolo intitolato "Recenti Sviluppi Nel Campo Dei Recenti Sviluppi". I deviati procedono così: prendono un criceto vivo. Gli radono tutti i peli. Gli tagliano le unghie. Gli spezzano gli incisivi. Lo mettono nel freezer per alcuni minuti. Lo tolgono. Lo spalmano di vaselina. Lo imbottiscono di cocaina. Poi con un tubo si infilano il criceto nel retto. Quando il criceto comincia ad annaspare perché gli manca l’aria, le sue zampette creano una sensazione molto erotica. Sempre che non sbagli direzione, e ve lo ritroviate in gola.
- Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano?
Calci, nel deretano.

(Brancaleone da Norcia)

Riccardo ' TANK ' Mattioli
spock

Messaggio da spock »

E' proprio vero quando pensi di aver raggiunto l'abisso, c'è sempre qualcuno che ti dimostra di essere più bastardo di te, grazie tank per avermelo ricordato
Massimo SPOCK Marzocchi

Lost

Messaggio da Lost »

psycho ha scritto:MA QUESTA CAZZATA NON LA DEVI METTERE NELL'ANTRO DELLA CAZZATA!!!.

Apparte che se io avessi un criceto usato,sicuramente il mio sarebbe di una rara razza mannara,che comincia a d ullulare nelle notti di mezza notte e con luna piena!!.
Gonfiandosi,come un tacchino,stabile in posizione eretta,con dei bei dentoni,e le picce alla bruna vespa!!.
E tutte le volte che passa li vicino una presenza femminile.....
Si aggrappa con le zampe anteriori alle sbarre,e con movimento del bacino,in maniera molto nervosa,e virulenta,lo sbatte contro le sbarre,in completo assetto da monta,con NERCHIONE TUTTO VERDE COME HULK!!!.
Ed essendo verde chiaramente visibile di notte!!!.
Con complimenti che un coltivatore di barbabietole russo analfabeta,non potrebbe fare di peggio!!!!.
e in altre notti solo di mezzanotte,ti canta il blues,facendo suonare la gavetta del cibo contro le sbarre!!.

Il coniglio l'ho avuto......Appunto......L'HO DOVUTO GASSARE 2 VOLTE,E POI UCCIDERLO CON LO SCIOCCA STRONZI....
ALTRO CHE CRICETO MANNARO!!.

NE AVEVO UN ALTRO....oppure lo aveva la mia ex....solo che lo teneva sempre vicino a i tettoni di quasi una 5 misura,ed è morto di masturbatix precox.......è MORTO PUGNALANDOSI COME UNA BESTIA!!!.
STRANAMENTE MI RINGHIAVA....
ADESSO POTETE INSERIRE IL TUTTO NELL'ANTRO DELLA CAZZATA!!.

-GENIALE!-
tank ha scritto:Per chi si chiedesse a cosa serve veramente un criceto a spock ho trovato questa mail che sua moglie mandò in tempi non sospetti al dr.Luttazzi:

Caro dott. Luttazzi,
mio marito non raggiunge l’orgasmo se prima non si infila un criceto su per il sedere. Come fa?
È una tecnica sessuale californiana descritta per la prima volta dalla dott. Diandra Lynn sulla Rivista Internazionale di Psicosessuologia Forense, in un articolo intitolato "Recenti Sviluppi Nel Campo Dei Recenti Sviluppi". I deviati procedono così: prendono un criceto vivo. Gli radono tutti i peli. Gli tagliano le unghie. Gli spezzano gli incisivi. Lo mettono nel freezer per alcuni minuti. Lo tolgono. Lo spalmano di vaselina. Lo imbottiscono di cocaina. Poi con un tubo si infilano il criceto nel retto. Quando il criceto comincia ad annaspare perché gli manca l’aria, le sue zampette creano una sensazione molto erotica. Sempre che non sbagli direzione, e ve lo ritroviate in gola.
-ALTRETTANTO GENIALE-

:lol: :lol: :lol: ora mi rendo conto che razza di gente c'è nello iena! non vorrei essere da nessun altra parte!!!! HAHAHAGRASSERISATE! PURA FOLLIA!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Rispondi