Lipo serie AK-Kurz

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
VELENO

Lipo serie AK-Kurz

Messaggio da VELENO »

Zio veleno cerca lipo per MP5 Kurz.
Grazie.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
Lost

Re: Lipo serie AK-Kurz

Messaggio da Lost »

velly ci sono le lipo da 9,6V (sembra strano ma è così) da 25c da quegli stronzi di saddafà! sono della king arms e vanno parecchio bene! unica sfiga....costano 30 eurelli
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Certosa

Messaggio da Certosa »

Lost son dei cessi, aspetto commento del kurgan!

:D
psycho

Messaggio da psycho »

ce ne ho una io!.
Ed è veramente una inculata!!. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Lost

Messaggio da Lost »

Certosa ha scritto:Lost son dei cessi, aspetto commento del kurgan!

:D
ma, ti dirò, io mi trovo abbastanza bene. ovviamente non è una 11,1 da 40c però non mi lamento, mi da un buon rof senza sfondarmi un pistone dopo l'altro
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Rispondi