COSTA SOLO 5250 EURO!
http://www.armiusate.it/catalogo/234/Fu ... x28mm.html
PER APPASSIONATI P90
PER APPASSIONATI P90

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Re: PER APPASSIONATI P90
Economico, ma soprattutto temo che non sia legale in italia. Altrimenti questo potrebbe essere un fucile per il quale potrei anche sbattermi a prendere il porto d'armi.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

l'importante è che non ti incasini
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Sarebbe semplice: quello da softair ha il silenziatore e il laylax.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

Sicuramente è interessante ma con gli stessi soldi...
Mi compero il garand,e lo sturm gewer 44 replica di quello originale in calibro originale 7,92x33,funzionante e sparante!!.
E poi siccome ne avanzano almeno 1250
Una bella glock 23 in 40 SeW
E una bella kel tec da mutanda in calibro 9 corto
E con il resto munizioni,e ne riamangono almeno 250 di euro da mettere in munizioni!!.
Poi fate voi....
A me pare un potroppo alto come prezzo!!.
Cmq con quella cifra ci salta fuori anche un bel quad!!.
Mi compero il garand,e lo sturm gewer 44 replica di quello originale in calibro originale 7,92x33,funzionante e sparante!!.
E poi siccome ne avanzano almeno 1250
Una bella glock 23 in 40 SeW
E una bella kel tec da mutanda in calibro 9 corto
E con il resto munizioni,e ne riamangono almeno 250 di euro da mettere in munizioni!!.
Poi fate voi....
A me pare un potroppo alto come prezzo!!.
Cmq con quella cifra ci salta fuori anche un bel quad!!.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....