- 1 Spingipallino per G36 Oiginale CA NUOVO !!!!
- 1 Radio Intek LPD/PDA mod MT-2020 con 4 batterie 900Ah e caricabatterie Prezzo: 20 euri - 1 Silenziatore Stubby Killer G&P pitonato mimetico da me. Prezzo: 8 euri Schizzo Interessato
VENDUTI:
-1 Binocolo 10x25 impermeabile mimetico (10 eur) VENDUTO A RAFFA
- 1 Silenziatore Stubby Killer G&P "Custom" accorciato a 60mm e forato da me da Prezzo: 5 euri VENDUTO A GARY
- Long Rail superiore basso del G36 Prezzo: 10 euri EBAY
- 1 Slitta corta per montare torcia e/o laser Prezzo: 5 euri EBAY
- 2 Caricatori da 470 per G36 Prezzo: 25 euri EBAY
- 1 Cinghia a tre punti Prezzo: 7 euri EBAY
Gaber
Ultima modifica di gaber il 22/06/2009, 1:38, modificato 7 volte in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- 1 Silenziatore Stubby Killer G&P "Custom" accorciato a 60mm e forato da me da Prezzo: 5 euri
mio!
Ok, Gary!
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !