[CHIUDERE] SURF Shortboard 6'8" - RTSurfboards

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
gaber

[CHIUDERE] SURF Shortboard 6'8" - RTSurfboards

Messaggio da gaber »

Visto il meteo ho pensato che si potesse usare anche sui nostri campi.... :lol:

Immagine

Casomai ci fosse qualche baldo giovane desideroso di intraprendere questo stupendo sport, questa è la tavola per lui !

Trattasi di "shortboard" o "tavoletta", quindi iniziare con questa è piuttosto dura. Però è una disciplina specifica, se vi interessa questa, iniziare con tavole più lunghe "longboard" e facili fa solo perdere tempo.

Si tratta di una tavola al TOP ASSOLUTO della gamma sotto il profilo costruzione e "fama" dello shaper Alberto Galletti: http://www.rtsurfboards.com

Anno 2009: Configurazione "Combo" 3 o 4 pinne FCS, rinforzi in carbonio sotto i talloni, Pad e leash DaKine inclusi !

Le dimensioni sono adatte per:
- Condizioni di onde medie-potenti (da 1,5mt in su)
- Un surfista di corporatura medio/alta 1,80-1,90 x 80-90kg già pratico
- Un surfista di corporatura piccola/media 1,60-1,70 - 60-70kg che vuole iniziare

Tavola che si usa qualche volta in Adriatico, più adatta al Tirreno o Oceani.

Usata pochissime volte è praticamente perfetta!
Costo in negozio completa di pinne, pad e leash DaKine 600euro

VENDO A 350 euro !!

:) WIKISURF:
* "Shortoboard": quello fico con le manovre radicali e le fichelle in spiaggia che ti guardano
Immagine Immagine

* "Longboard": disciplina per vecchi gay con pose statiche su tavole che sembrano dei giganti abbassalingua del laringoiatra....
Immagine

* "Shaper": Colui che costruisce tavole
Immagine
Ultima modifica di gaber il 08/10/2012, 23:09, modificato 2 volte in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
gaber

Re: [VENDO] SURF Shortboard 6'8" - RTSurfboards

Messaggio da gaber »

Up!
Dai che è la stagione giusta! :lol:

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
house
Contatta:

Messaggio da house »

GABER!
E' PERFETTA PER ME!
(COME MENSOLA IN CANTINA!)
SE ME LA FAI A 35 EURI!!!
:lol:
SCHERZI A PARTE E' UN SUPER FERRO DI TAVOLA!!
CONSIDERALO UN SUPER UP!
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898

"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
gaber

Messaggio da gaber »

house ha scritto:GABER!
E' PERFETTA PER ME!
(COME MENSOLA IN CANTINA!)
SE ME LA FAI A 35 EURI!!!
:lol:
SCHERZI A PARTE E' UN SUPER FERRO DI TAVOLA!!
CONSIDERALO UN SUPER UP!
Di solito, appesa sopra il divano, con una grande capacità narrativa di fantastiche avventure in luoghi lontani, su onde gigantesche :o , assolutemente inventate!!! :mrgreen: , garantisce perizomi di femmina che "partono" da soli....

In questa ottica, vale 1.000 euro.... :lol:

gaber

Messaggio da gaber »

Dai forza! che perdete..... ....l'onda.... :D :lol:

Rispondi