CERCO GIOCCHIERE
CERCO GIOCCHIERE
CIAO cerco delle ginocchiere da non spendere molto per mio padre!!! grazie 

Re: CERCO GIOCCHIERE
ne ho un paio. 10 euro.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

colore? dai se ci sei domenica portale ok??
grazie

- Gabbulillo
- Nome: Gabriele
- Cognome: Zanolini
- Contatta:
kurgan, mi hai bruciato! cmq io le ho verdi per lo stesso prezzo, mi metto in coda dietro il kurgan!
gab
gab
Kurgan mi mearviglio di te!Kurgan ha scritto:ne ho un paio. 10 euro.
Con un titolo di post così, pensavo ti saresti sbizzarrito a indovinare cosa/chi è/era un "giocchiere":
Tipo: Personaggio dell'800 a cui piace giocare molto? o che di mestiere faceva giocare i nobili? o roba simile....,
Plastico che riproduce appennini dove far rivivere le battaglie della IIa guerra mondiale coi soldatini??
Nobile annoiato: "presto chiamatemi il giocchiere che ho voglia di fare una partita a dama, anzi no, a nascondino"
Bambini a scuola: "luigino oggi vengo a giocare da te! MI porto il giocchiere che facciamo una bella battaglia" - "SI !!!"
Mi hai deluso.....

Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
io ho delle giocchiere della VEGA molto buone, nere, se vengo porto

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
io ho un giocchiere con frustino a 10oo euro con diligenza annessa.
Gaber Tiè!

Gaber Tiè!

ah vi mettete poi d'accordo con il babbo stefano ahah