[VENDO] Abb. Moto: GIACCA DAINESE e CASCO ARAI RX7 Shuriken

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
gaber

[VENDO] Abb. Moto: GIACCA DAINESE e CASCO ARAI RX7 Shuriken

Messaggio da gaber »

L'autunno è arrivato e sto vendendo la moto (Kawasaki Z750 07/2007 4.500€... http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/ ... sg=2753751)

GIACCA PELLE DAINESE TG52 con protezioni spalle e gomiti, interno traforato + imbottitura staccabile.
Usata molto poco, ancora in perfette condizioni.
PREZZO 240euro
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine

CASCO ARAI Rx7 Corsair replica "Nakano Shuriken" Green - TG XS (Veste S)
Il casco è il top di Gamma dell'Arai, Casco da 900euro.

Acquistato insieme alla moto nell'Agosto 2007 da Gilpi (non ebay...) con Garanzia ufficiale Arai (ancora valida), scatola e liquidino originale Arai (mai capito a cosa serve...)
Tenuto in maniera maniacale, PREZZO 350€

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Lascio qualche giorno poi va tutto su Ebay!
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
gaber

Re: [VENDO] Abb. Moto: GIACCA DAINESE e CASCO ARAI RX7 Shuriken

Messaggio da gaber »

Up!
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Rispondi