Certosa... ma ti sei preso la taschina dal tattico che ha opzionato mandy mandy ? immagino di no... ma ne ho trovata un altra

Allora:
Tasca portaradio coyote brown (credo) della proud (credo) .. carina (opzionata per certosa)
Zaino alpino Italiano con il suo zainetto extra.
Tenda circolare Quechua 2"
Materassino autogonfiabile quechua
Sacco a pelo discreto (comfort +4) ma è meglio usarlo con la tenda ... il più 4 senza tenda è ottimistico.. però è molto leggero marca bertoni, piuma
Sacco a pelo incazzato .... ferrino, tiene fino a -11 ... l'ho usato a GAS 2007 mi sono svegliato con la brina sul sacco... ero senza tenda, andrebbe usato con il bivi coprisacco (è in piuma) ma io non lo misi... e ho dormito bene. (opzionato per certosa)
Coprisacco impermeabile.. non ricordo la marca (forse salewa) ma abbinato al sacco di cui sopra, ci fate una 24 ore in gennaio senza tenda .... (opzionato per certosa)
2 mimetiche vegetate italiane.
1 - Nuova SBB, modello con tessuto pesante .... direi che l'ho presa quando ormai avevo smesso di giocare ... stasera provandola ho scoperto che non mi va.... quindi è come nuova (al massimo messa una volta, ma dubito ... mi va molto stretta)
2 - Usata per un po' ... è di quelle di mondini, scolorita...
Kit di brugole, cacciaviti e torx ...... per ravanare sulle ASG.
Grasso Sistema..... per ASG...
Poncho di plasticazza, impermeabile.
Copripantaloni di plasticazza, impermeabile.
Credo sia tutto per stasera.
Ciao Giampi.