[VENDUTA CHIUDERE] PS2 SLIM + 2 Joystick + Memory + 5 GIOCHI

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
gaber

[VENDUTA CHIUDERE] PS2 SLIM + 2 Joystick + Memory + 5 GIOCHI

Messaggio da gaber »

VENDUTA CHIUDERE GRAZIE

Perfetta per seconda casa al mare o in montagna, oppure per chi ama gli irripetibili giochi PS2 e/o non ha dei fanta TV Full-HD da 40"....

Consolle PS2+Memory+2Joystick
+ 5 GIOCHI
Vendo tutto in blocco a 50 euro

+ In regalo Gioco PC Ghost Recon Advanced War Fighter !!!!!

PERFETTA COME NUOVA !!

Lascio qui qualche giorno, poi metto su Ebay.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

x PC
Immagine
Ultima modifica di gaber il 12/08/2010, 13:55, modificato 4 volte in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Kurgan
Amministratore

Re: [VENDO] PS2 SLIM + 2 Joystick + Memory card + 5 GIOCHI

Messaggio da Kurgan »

Ma stai pensando di andare a vivere in una cabina del telefono, che devi liberarti di tutto cio` che hai in casa?
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Immagine Email: Immagine
gaber

Messaggio da gaber »

Fare Cassa per Ottimizzazione e Rinnovo tecnologico, sgombero Cantina farcita come zucchina ripiena ....possibile futuro trasferimento all'estero....

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
gaber

Messaggio da gaber »

VENDUTA (Bruciata su ebay in 30 minuti...) CHIUDERE

Rispondi