Notebook ACER ASPIREONE
CPU: Intel Atom N270 1.6GHz 533MHz FSB
RAM: 1GB
HDD: 250GB
MONITOR: 10.1"
WiFi: Integrata
3 x USB 2
Blutooth: Non integrato
COME NUOVO
Comprato ad inizio anno da MediaWorld, ha ancora 1anno e mezzo di Garanzia!
Prezzo 200eurini
A chi lo acquista Regalo Monitor 17Pollici CRT Acer (in vendita su questo mercatino) per vedere in grande quando usate il pc a casa.
Ultima modifica di gaber il 14/12/2010, 14:56, modificato 3 volte in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Finalmente sono riuscito a trasferire i miei dati, ho formattato e ripristinato Windows 7 Starter Edition originale e ho fatto le foto !!!!
Eventualemnte disponibile ANCHE con Linux UBUNTU e dual BOOT (oppure solo con Ubuntu e basta).
Stasera va finalmente anche su Ebay..... !!!
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !