[TROVATO CHIUDERE] P90 TR

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
gaber

[TROVATO CHIUDERE] P90 TR

Messaggio da gaber »

TROVATO CHIUDERE GRAZIE Cerco P90 TR
Ultima modifica di gaber il 04/07/2010, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Gig

Re: [CERCO] P90 TR

Messaggio da Gig »

NON TE LO DARO' MAAAAAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine
Calamitas

Messaggio da Calamitas »

Mi sono registrato esclusivamente per vendere il p90, è un p90 tr marui usato in 5 game, quindi nuovo, lo vendo con batteria mini, caricabatterie, caricatore da 300bb, silenziatore, spegnifiamma, e la ris laylax che da sola costa 130/140 euro, tutto al modico prezzo di 190 euro con spedizione, se sei interessato mandami un messaggio 3407094295
gaber

Messaggio da gaber »

Accordato con calamitas in privato.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Rispondi