Un fucile leggero e non ingombrante.
Insomma che mi lasci libero di correre senza appesantirmi troppo!
Con un prezzo che si aggiri massimo sui 120 euro [ è ovvio che se mi trovate la bazza tipo tokio marui a 140-150 euro faccio uno strappo alla regola ]
"Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica".
"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
mi anno contattato da softairmania adesso in due utenti se non lo vendo li ti faccio buon prezzo...
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
falcone21 ha scritto:mi anno contattato da softairmania adesso in due utenti se non lo vendo li ti faccio buon prezzo...
Mannaggia...vabbè io aspetto e spero perchè il fucile non è niente male...Ma me lo fai a 120 vero? No perchè sennò mio padre mi spara veramente ma non con la replica...
falcone21 ha scritto:mi anno contattato da softairmania adesso in due utenti se non lo vendo li ti faccio buon prezzo...
Mannaggia...vabbè io aspetto e spero perchè il fucile non è niente male...Ma me lo fai a 120 vero? No perchè sennò mio padre mi spara veramente ma non con la replica... dici che riesci a darmelo entro la fine di questa settimana???
Gia venduto in Soft Air Mania, mi disp... Prendi quello di Tank è comodo e bello quell AK...