interessa ak? caricatori? chi è interessato prenda accordi

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Lost

Re: interessa ak? caricatori?

Messaggio da Lost »

@eso:
scusami però....ti sei comprato il laringofrocio, la multimerd e tutti quei cazzo di cavi, cavetti e cavettoni....ti consiglierei di fare delle spese un pò più mirate. :fuck: :fuck:

sicuramente con gli stessi soldi, con cui hai comprato tutta la roba, non ti saresti fatto guscio + caricatori ma poco ci mancava
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
noretor

Messaggio da noretor »

Ragazzi qualcuno ha un ak74 da vendere? Oppure in alternativa mi date due dritte sul dove trovarlo? È per un mio amico che vorrebe iscriversi al gruppo.....

Dimenticavo mi chiamo Stefano dovrei iscrivermi anch'io al gruppo appena c'è l'occasione!
Ultima modifica di noretor il 11/04/2012, 12:23, modificato 2 volte in totale.
esolitos
Nome: Saglia
Cognome: Marlon
Contatta:

Messaggio da esolitos »

noretor ha scritto:Ragazzi qualcuno ha un ak74 da vendere? Oppure in alternativa mi date due dritte sul dove trovarlo? È per un mio amico che vorrebbe iscriversi al gruppo.....

Dimenticavo mi chiamo Stefano dovrei iscrivermi anch'io al gruppo appena c'è l'occasione!
Ciao, per l'ak io personalmente non ti so aiutare, comunque puoi venire a provare (anche senza replica, in caso potrai usare una associativa) ad una delle giocate domenicali, purtroppo questo weekend organizzeremo (meteo permettendo) un torneo per cui non giocheremo, in ogni caso domani sera c'e' una riunione se vuoi venire a trovarci: http://www.ienakorps.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=3109 !
Segui comunque il forum in cui vengono sempre messi gli avvisi per le giocate!

Ciao e benvenuto sul forum!
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Lost

Messaggio da Lost »

noretor ha scritto:Ragazzi qualcuno ha un ak74 da vendere? Oppure in alternativa mi date due dritte sul dove trovarlo? È per un mio amico che vorrebbe iscriversi al gruppo.....

per la giocata di prova non c'è problema, puoi venire quando vuoi.

inanzi tutto ottima scelta per la replica (va bè, io sono di parte, lo ammetto 8-) ), li dipende sempre quanto vuoi spendere e cosa cerchi in termini di prestazioni

http://www.safarasoftair.com/index.php? ... ts_id=5113

http://www.ilsemaforo.eu/catalog/produc ... ts_id=1052

http://www.softairchina.com/index.php?m ... cts_id=281

poi ovviamente ce ne sono molti altri modelli di molte altre marche

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

noretor

Messaggio da noretor »

Ragazzi perdonatemi.....il fucile è AK75,ho sbagliato a scrivere...... Comunque ho già giocato con voi 2 volte e giovedì ho appuntamento col dottore per il certificato e sono pronto per l'iscrizione!
Per quanto riguarda il mio amico,voglio prima fargli provare ma conoscendolo consideratelo iscritto!!
Stasera non riesco a venire alla riunione ma la prossima non mancherò,uso il forum per tenermi aggiornato.
Grazie per ora e gli ak75 cinesi vanno bene?
Lost

Messaggio da Lost »

guarda mi dispiace informarti che l'ak75 non esiste come modello, ne nella realtà ne come replica.

comunque si, gli ak lowcost della cyma e golden bow vanno abbastanza bene, sono ottimi per iniziare ed estremamente affidabili.
una volta comprati bisogna solo tagliare la molla per riportarli entro i 99m/s e cambiargli il gommino hop up, ma è roba da ridere

(Ernesto Guevara)

noretor

Messaggio da noretor »

Haaaaaa! Iniziamo bene......:-)
Aveva visto su Internet un modello di ak fullmetal con la canna lunga ed il calcio richiudibile pensando che fosse un modello diverso.....tengo buone le dritte di prima e gli giro il tutto.

Grazie mille
kibit

Messaggio da kibit »

passo....l'interesse per l'accozzaglia di metallo russa è sciamato...quindi sotto a chi tocca
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
kaino

Messaggio da kaino »

accozzaglia :?: sei ancora giovane quindi sei un un bel bocconcino mi interessa la tua opinione sull' accozzaglia russa ti potrei introdurre nuove argomentazioni 8-)
Fabio "Kaino" Catalani
esolitos
Nome: Saglia
Cognome: Marlon
Contatta:

Messaggio da esolitos »

io in realtà stavo ancora aspettando i caricatori.. O_O
Stasera?
Qualcuno ha il numero di gallo, che vedo se c'è?
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Rispondi