[cerco/scambio] fondina da pistola
Re: [cerco/scambio] fondina da pistola
ciao ponch
alla fine ho risolto diversamente perchè la fondina come volevo farla io non va bene per le gare idpa, quindi mi sono procurato una fondina glock modificata che va bene per la mia tanfoglio...
in ogni caso la fondina te la passo lo stesso...la porto in riunione
alla fine ho risolto diversamente perchè la fondina come volevo farla io non va bene per le gare idpa, quindi mi sono procurato una fondina glock modificata che va bene per la mia tanfoglio...
in ogni caso la fondina te la passo lo stesso...la porto in riunione
Keep your friends close, and your enemies closer

Gary oggi non riesco a venire in riunione....eventualmente la lasci a Certosa?
grazieeeee
P.S. poi dimmi quanto ti devo per l'oggetto
grazieeeee
P.S. poi dimmi quanto ti devo per l'oggetto

ci sei domani sera in riunione? se si mi porti la fondina, se non l'hai data a Certosa?
tx
tx

ciao ponch
la fondina l'ho lasciata a certosa nella scorsa riunione come mi avevi scritto
la fondina l'ho lasciata a certosa nella scorsa riunione come mi avevi scritto

è lo stesso, come ti capita 

ponch a quanti chiedi le stesse cose anche io ti ho lasciato una fondina woodland da certosa da 15 gg, scegli quella che ti pare io
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.