VENDO AK 74

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Lost

Re: VENDO AK 74

Messaggio da Lost »

CARISSIMO SPOCK

Terrei a fare una precisazione di tipo tecnico....
QUELLO CHE STAI VENDENDO NON è UN AK 74! CAZZO! è UN AK 105s! Mi cadi su queste cose!

una cosa è certa però: è della cyma, assolutamente affidabile, bello e robusto...un gran ferro insomma!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
spock

Messaggio da spock »

Grazie Lost finalmente qualcuno che si inserisce dando un po' di sensatezza a questo forum
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
psycho

Messaggio da psycho »

Pensavo fosse il tuo,so che ne hai dei vagoni. :| :| :| :| :|
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
spock

Messaggio da spock »

Adesso solo 7 di cui 2 spettacolari, opzionabili per l'acquisto.
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
B.J.
Contatta:

Messaggio da B.J. »

...opzionabili x l'acquisto...?
Te li puoi portare dietro giovedì? Oppure puoi mettere foto...
...prezzo...?
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

"...bevo anche se poi sto male
male serve a fare uscire fuori
la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

"Mi piacciono i piani ben riusciti !" John Hannibal Smith

"Non ha ragione chi urla più forte....anzi spesso è vero il contrario" (B.J.)
spock

Messaggio da spock »

ci sono, sono lo steir e il p90 nei topic appositi, più che una vendita i miei bambini li do' in affido, ma solo a persone che li sappiano amare come faccio io
Massimo SPOCK Marzocchi

B.J.
Contatta:

Messaggio da B.J. »

...topic appositi? :?
Help tecnologico: cosa devo cliccare? Dove devo andare (no volgarità please :) ???
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

VELENO

Messaggio da VELENO »

Alcune persone amano cercare guai,ma comperare le repliche di Spock e' puro masochismo... :mrgreen: :mrgreen: :fuck:
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
B.J.
Contatta:

Messaggio da B.J. »

Dai cazzo Veleno, tiramela fuori te una replica !!!
Non un cinesone xò...
Oppure un cinesone già elaborato...
E da spendere poco...
Già arredato...
Che faccia anche il caffè...
Con angolo cottura... :roll: :roll: :roll:
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

spock

Messaggio da spock »

E tre, o veleno te lo devo dire sinceramente hai rotto un po' il cazzo, scusa ma lo scherzo è bello quando dura poco e sei andato un po' troppo oltre, anche pensando al tuo ruolo non ne esci certo bene, a questo punto chiedo l'intervento dei probi viri che valutino questo atteggiamento e sanzionino, nel caso, il perdurare del tuo disturbo. Grazie
Massimo SPOCK Marzocchi

Rispondi