la radio la vendo completa. con 15 sacchini te ne porti via 1 con auricolare e caricabatterie. con 25 ti prendi la coppia (due radio, due auricolari, due caricabatterie)
in realta ne ho gia la radio mi serve solo l'auricolare, cosa me ne faccio di due radio?, cmq dammi un po di caratteristiche della radio...forse la piglio.
"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
Non mi hai ancora detto se mi vendi l'auricolare solo ?
"Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
"Non ci sono eroi in guerra. Un mercenario non vince e non perde, gli unici vincitori in guerra sono le persone."
"In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."
FALCONE MI HAI CHIESTO INFORMAZIONI SULLE CARATTERISTICHE DELLA RADIO. QUANDO VADO A CASA CI GUARDO. E POI, SE TI VENDO SOLO L'AURICOLARE, LA RADIO SENZA AURICOLARE CHI SE LA COMPRA?
IO ,SE FOSSI IN TE, INVESTIREI SULLE DUE RADIO. IL PREZZO è BUONISSIMO, E UNA SE NON TI SERVE TE LA RIVENDI. COMUNQUE APPENA POSSO GUARDO LE CARATTERISTICHE DELLE RADIO.
AH, SE ACQUISTI UN PO' DI ROBA C'è LO SCONTO DEL 20%
Mi porteresti la Torcia in visione alla prima occasione?
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
AKKIO purtroppo fino a luglio temo di non riuscire a giocare. forse riesco a venire a qualche riunione (forse domani se c'è). sennò dovremmo organizzarci per un incontro. vivo in zona centro e lavoro vicino all'aeroporto.
fammi sapere