Se le hai cuscinettate le preferisco...magari intanto prendo il gear box, poi ci mettiamo d'accordo io e te per vederci..gnudimension ha scritto:Ce l'ha Joker, ma ho sbagliato a scrivere e non ti ho detto che sono solo gusci con foro di 7mm, ma senza boccole...
Se vuoi le cuscinettate, te le regalo col gear, ma devo portarle in negozio.
Sono boccole D-Boys smontate e mai usate.
Dovrei riuscire domattina intorno alle 09.30, se Joker c'è e mi apre...
Oppure in negozio ne ha piene da €7.
Branco di omosessuali!
CERCO - Gear Box per m4 -
Re: CERCO - Gear Box per m4 -
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
- gnudimension
- Nome: Lorenzo
- Cognome: Gnudi
Perfetto. Considera che sono in ferie, ma con moglie malata e bambine in inserimento al nido.
Ho giusto giusto quell'ora/ora e mezza di aria al giorno... Considera, però, che abito a 2km dal Warfare Shop.
Ho giusto giusto quell'ora/ora e mezza di aria al giorno... Considera, però, che abito a 2km dal Warfare Shop.
Lorenzo GNUDImension
+39 3473179464
LOL,ASAP,IMHO,XKE',TVTB,CMQ,XO'..scòrr in italiàn, fat dèr int al cul…!
+39 3473179464
LOL,ASAP,IMHO,XKE',TVTB,CMQ,XO'..scòrr in italiàn, fat dèr int al cul…!
Perfetto!! Più tardi vado a prendere il gear box...poi vedi tu, se le lasci a Joker le passo a prendere lì uno di questi giorni altrimenti in un momento che sei in giro mi dici qualcosa che ci vediamo...gnudimension ha scritto:Perfetto. Considera che sono in ferie, ma con moglie malata e bambine in inserimento al nido.
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

335-8160091

TOMB RIDER