Allora, è appena stato revisionato dal buon Kurgan che lo ha rimesso in forma smagliante.
Asta nuova, spingipalla nuovo cilindro nuovo testa cilindro nuovo
Motore Gep
Gb classic army
gusci classic army
frontale marui
canna marui
red dot doctoeur
tappo gomma
laylax cinese
se non vi va bene 60 e mi volete dare 80 euro li prendo volentieri, lo provate e se vi piace lo prendete, troppe repliche che non uso
Usato pochissimo
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
spock ha scritto:Allora, è appena stato revisionato dal buon Kurgan che lo ha rimesso in forma smagliante.
Asta nuova, spingipalla nuovo cilindro nuovo testa cilindro nuovo
Motore Gep
Gb classic army
gusci classic army
frontale marui
canna marui
red dot doctoeur
tappo gomma
laylax cinese
se non vi va bene 60 e mi volete dare 80 euro li prendo volentieri, lo provate e se vi piace lo prendete, troppe repliche che non uso
Usato pochissimo
Se non ci sono prenotati, interessati, regole mercatino, varie, insomma se posso, Confermo MIO!
Ci organizziamo alla prima occasione!
G
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
C'è una lista di interessati che ha chiesto di poterlo visionare, anche se credo che se lo acquisti a scatola chiusa Spock abbia tutto il diritto di venderlo a te.....a parte tutto, ritiro l'interesse per il P90, ma CONFERMO il MIO per lo Stubby...
Claudio-IRONGUN-Ferro 335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
C'è una lista di interessati che ha chiesto di poterlo visionare, anche se credo che se lo acquisti a scatola chiusa Spock abbia tutto il diritto di venderlo a te.....a parte tutto, ritiro l'interesse per il P90, ma CONFERMO il MIO per lo Stubby...
Si infatti, non ricordandomi se ci sono regole e quali, a scanso equivoci ho messo i vari SE...
Specifico, trattandosi di uno sfizio e avendone già uno...., mi metto volentieri in coda igli interessati prima di me...
Finita la lista, lo prendo io
G
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
ragazzi facciamo come su sam, i blocchi/manifestazioni di interesse hanno una durata diciamo di 48 ore per chiedere informazioni e dare il parere definitivo trascorsi i quali vale il "mio" successivo ai blocchi.
Quindi in ordine cronologico chi ha manifestato l'interesse può passare anche da casa mia a visionare l'oggetto e prendere una decisione, trascorso questo termine che dò a chi è interessato, per me vale il mio di Gaber
Mi libero di una marea di caricatori da P90 classic army e marui da 300 e un frontale in metallo da P90 utilizzabile come ferma porta o ferro da stiro
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
quanti ne vuoi della Classic da 300, cinesi da 450, cinesi da 300, elettrico da 800 con il sound control, ti faccio un buon prezzo
Massimo SPOCK Marzocchi
MIREK ha scritto:il frontale da p90 è un TR? sono interessato solo a quello!
no è l'altro ed è full metal quindi, il p90 non ti interessa?
Massimo SPOCK Marzocchi