il minchiatodromo di Lost, il pero colpisce ancora!

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Lost

Re: il minchiatodromo di Lost, il pero colpisce ancora!

Messaggio da Lost »

MIREK ha scritto:da quando lost si è fidanzato non ha più il fisico... al radio diamonds ho retto agevolmente il suo passo e gli ho levato il peso della replica di backup. gli servirà presto un m4 pistol Full plastic o un p90...
povera stella!!!
Dai va là, prostituisciti! :fuck: fanculo te, i p90 e i coltacci full Plastic!

solo il tromboncino del mio aksu pesa 2 volte il tuo p90! :fuck:
scherzi a parte ormai mi sono innamorato del krinkov, con i soldi del Rom volevo prenderne un'altro della cyma e farlo molto incazzato
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Lost

Messaggio da Lost »

kaino ha scritto:lost se proprio te ne vuoi liberare sono interessato lo sai, te lo prendo volentieri puoi riprenderlo quando vuoi ,lo trattero' come un figlio e tutte le sere dormira' con suo fratello ;)
Se kibit non me lo prende te lo cedo serenamente, non potrei chiedere di meglio. Da AKlover ad AKlover.

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

nik

Messaggio da nik »

MIREK ha scritto:da quando lost si è fidanzato non ha più il fisico... al radio diamonds ho retto agevolmente il suo passo e gli ho levato il peso della replica di backup. gli servirà presto un m4 pistol Full plastic o un p90...
povera stella!!!

LOST CON UN EMMEQUATTRO !?!?!?!?!?!? hahahahahhahahahahahah
ImmagineImmagine
Lost

Messaggio da Lost »

Buon kibit, novità?

(Ernesto Guevara)

kibit

Messaggio da kibit »

se lo prende s.kaino lo lascio a lui...potrei essere sfrattato se non vendo qualcosa.. :(
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
nik

Messaggio da nik »

kibit ha scritto:se lo prende s.kaino lo lascio a lui...potrei essere sfrattato se non vendo qualcosa.. :(

hahahahahahhaha
ImmagineImmagine
Medo

Messaggio da Medo »

kibit ha scritto:se lo prende s.kaino lo lascio a lui...potrei essere sfrattato se non vendo qualcosa.. :(
Ma dai secondo me uno più uno in meno non se ne accorge neanche la Fra! Come fa a ricordarsi se erano 32 o 33? 28 o 29? :fuck: :fuck: :fuck:
:lol: :lol: :lol:
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570

SOSTENITORE S.A.V.
Rispondi