SECONDO ME DOVREBBERO STARCI. LA BORSA è DAVVERO LUNGA... MAGARI ACCORDATI CON MIREK, E UNA DI QUESTE SERE PASSATE DA ME A VEDERE TUTTO...COSì VI OFFRO ANCHE UN BIRRINO...Irongun ha scritto:Blocco la borsa rigida...secondo te ponch ci stanno un p90 ed un m4 insieme?
CHIUDERE GRAZIE
Re: NON ENTRARE SE NON TI PIACE LA GNOCCA....

scusa ponc L'ot ma smetti di giocare?
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
no Spock, devo solo liberare gli armadi che non ci sta più nulla...

- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Re: GNOCCA GRATIS PER TUTTI...OVVERO ...IL MERCATINO DI PONC
mi sa che mi ritiro subito.
periodo di magra...
periodo di magra...
TIB
DAI..NON FARE COSì....TI FACCIO CREDITO CON INTERESSI DA BANCA E NON DA USURAIO....MIREK ha scritto:mi sa che mi ritiro subito.
periodo di magra...
SCHERZI A PARTE...UNA SOLUZIONE SI TROVA...SE VUOI

mi si è sfaciato l'iPhone all'ultima giocata.. mi ritiro da tutte le code..
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
allora banda di finocchi, nessuno ha voglia di spendere dei soldi ?

Re: IL MERCATINO DI PONCH!!!
dello steyr hai anche la parte davanti senza ottica integrata? il GB che caratteristiche ha ?