[CERCO] Tattico leggero leggero.
Re: [CERCO] Tattico leggero leggero.
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
Cazzo me ne frega della Marca..
I miei calzini sono di marche tipo: NKE, Piuma, Il Che, Uomo, ecc…

I miei calzini sono di marche tipo: NKE, Piuma, Il Che, Uomo, ecc…
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Ho visto un modello simile da safara'.. mi pare a 58..esolitos ha scritto:Qualcuno ha qualcosa di simile a questo:
http://www.latartarugasoftair.it/prodot ... etato.aspx
Ad un prezzo più conveniente?
Personalmente ho rimediato con un cinturone molle 26 eurini +spallaccio italiano 5 eurini..è meno "figo" pero' è comodo e fresco nonchè leggero e modulabile.
ragazzi, quelli che avete postato sono tutti leggeri per finta. Vedete che sono tutti fatti di stoffa plastificata piena, senza buchi?
O usate una cintura (non grossa e alta) con delle bretelle, o usate un tattico fatto di RETE.
O usate una cintura (non grossa e alta) con delle bretelle, o usate un tattico fatto di RETE.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
Fallocefalo! Devo ancora farti vedere il mio! Ricordamelo che alla prima occasione te lo porto da vedere!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Si lo so.. Ma ora è troppo caldo per quello..Akkio ha scritto:Fallocefalo! Devo ancora farti vedere il mio! Ricordamelo che alla prima occasione te lo porto da vedere!
Ma ti assicuro che sono interessato anche al tuo, per i mesi più freddi..
Marlon Esolitos
Toh, trovato al prezzo strabiliante di addirittura a 59.89€
http://www.arcoefrecce.it/militaria/art ... liano.aspx
Ben 11cent in meno di prima..
HAHAH
http://www.arcoefrecce.it/militaria/art ... liano.aspx
Ben 11cent in meno di prima..
Marlon Esolitos
Conta che la DefCon a mio parere produce della roba ottima e anche a dei prezzi abbordabili... poi ovviamente devi trovare quello che ti piace/ti sta comodo!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
probabilmente sarò un po "tordo"
ma tra un cinturone grosso su cui applico delle tasche per caricatori, pallini, pile di riserva e radio e a cui sulle spalle aggiungo un kamel,
oppure
un gilet a rete a cui applico delle tasche per caricatori, pallini, pile di riserva e radio e a cui sulle spalle aggiungo un kamel,
oppure
un tattico costituto da 6 tasche (nel mio caso 4 caricatori, le pile e una radio) più una tasca per i pallini, con integrato portavescica,
credo non faccia diferenza di peso.
la mia non è polemica, ma curiosità, anche io vorrei trovare qualcosa di leggero, magari anche confortevole.
poi se è la summa tra leggerezza, comodità, funzionalità e bassa spesa... sarebbe il non plus ultra delle pippe oniriche!!!!

ma tra un cinturone grosso su cui applico delle tasche per caricatori, pallini, pile di riserva e radio e a cui sulle spalle aggiungo un kamel,
oppure
un gilet a rete a cui applico delle tasche per caricatori, pallini, pile di riserva e radio e a cui sulle spalle aggiungo un kamel,
oppure
un tattico costituto da 6 tasche (nel mio caso 4 caricatori, le pile e una radio) più una tasca per i pallini, con integrato portavescica,
credo non faccia diferenza di peso.
la mia non è polemica, ma curiosità, anche io vorrei trovare qualcosa di leggero, magari anche confortevole.
poi se è la summa tra leggerezza, comodità, funzionalità e bassa spesa... sarebbe il non plus ultra delle pippe oniriche!!!!
TIB
Il problema non e` tanto il peso (che comunque conta) quanto la capacita` di lasciarti traspirare il sudore. I migliori tattici che ho trovato sono sia leggeri come peso, che traspiranti. E comunque non sottovalutare il peso. Ci sono robacce cinesi che da vuote pesano come se fossero piene di ghisa, e robe ben fatte che da vuote pesano il minimo necessario.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 
Email: