interessa ak? caricatori? chi è interessato prenda accordi

per vendere e scambiare materiale da softair usato
B.J.
Contatta:

Re: interessa ak? caricatori?

Messaggio da B.J. »

kibit ha scritto:gallo....mercoledì in riunione? se sì lo porti così lo oculo? e se sì con batteria così lo odo? :mrgreen:
...merda ragaz! Berlusconi caduto, Fede licenziato, Bossi che si dimette ed adesso anche Kibit con un kalashnikov...zio cane la fine del mondo si avvicina...Maya di merdaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! Anubiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI FA COSA ENTRO QUANDO

"...bevo anche se poi sto male
male serve a fare uscire fuori
la mia parte animale
devo farla respirare
..."
(Negrita)

"Mi piacciono i piani ben riusciti !" John Hannibal Smith

"Non ha ragione chi urla più forte....anzi spesso è vero il contrario" (B.J.)
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Mancano ancora Lost e Kaino con un Colt...lì sarà davvero finita!!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
esolitos
Nome: Saglia
Cognome: Marlon
Contatta:

Messaggio da esolitos »

penso che quello possa accadere solo _dopo_ la fine del mondo.. :D :D
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
kibit

Messaggio da kibit »

allora....premetto che AK sarebbe la replica per le giocate a tema come in abruzzo....altro scordatevelo :-)

per eso....aspetta n'attimo per i caricatori...se ak mi garba prendo il toto,altrimenti che ci uso, i caricatori da m4? :fuck:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Medo

Messaggio da Medo »

kibit ha scritto:allora....premetto che AK sarebbe la replica per le giocate a tema come in abruzzo....altro scordatevelo :-)
QUOTO IN PIENO!!

W I COLT!! :lol: :lol: :lol:
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570

SOSTENITORE S.A.V.
Gallo

Messaggio da Gallo »

X MEDO si è quello !
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
esolitos
Contatta:

Messaggio da esolitos »

:attention: :attention: :attention:
kibit ha scritto:per eso....aspetta n'attimo per i caricatori...se ak mi garba prendo il toto,altrimenti che ci uso, i caricatori da m4? :fuck:
:? no please io ho la replica e non c'ho mezzo caricatore, non sto scherzando, ho preso dal Cap un akappino ma no c'aveva i caricatori, ne hop provati finora 6/7 ma manco uno adava bene.... Quindi se quei due si attaccano lasciami almeno quelli lisssssi... :|
Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Lost

Messaggio da Lost »

te eso devi cambiare quel cazzo di guscio di merda e vedrai che i tuoi problemi con i mag si risolveranno tutti al volo!

comunque una visionata ce la darei anche io volentieri, porta l'attrezzo in riunione l'11
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
esolitos
Contatta:

Messaggio da esolitos »

Lost ha scritto:te eso devi cambiare quel cazzo di guscio di merda e vedrai che i tuoi problemi con i mag si risolveranno tutti al volo!
Volentieri, paghi te? Tanto ormai si abbiamo fatto l'abitudine.. HAHAHHA (A riunione ti restituisco la grana che mi prestasti!!)
Scherzi a parte, dovrei chiedere a Kaino (mi pare il precedente proprietario, prima del Cap) che cosa usava.. E poi eventualmente ci cambierò il guscio, ma per il crush spero di trovare dei caricatri.. :P
Ultima modifica di esolitos il 08/04/2012, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Marlon Esolitos
Certosa

Messaggio da Certosa »

i caricatori con i quali và sono questi

Immagine

se poi vuoi cambiare gusci non ci sono problemi, ci guardiamo.

:)
Rispondi