...merda ragaz! Berlusconi caduto, Fede licenziato, Bossi che si dimette ed adesso anche Kibit con un kalashnikov...zio cane la fine del mondo si avvicina...Maya di merdaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! Anubiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!kibit ha scritto:gallo....mercoledì in riunione? se sì lo porti così lo oculo? e se sì con batteria così lo odo?
interessa ak? caricatori? chi è interessato prenda accordi
Re: interessa ak? caricatori?
Mancano ancora Lost e Kaino con un Colt...lì sarà davvero finita!!!
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
penso che quello possa accadere solo _dopo_ la fine del mondo..

Marlon Esolitos
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.
allora....premetto che AK sarebbe la replica per le giocate a tema come in abruzzo....altro scordatevelo 
per eso....aspetta n'attimo per i caricatori...se ak mi garba prendo il toto,altrimenti che ci uso, i caricatori da m4?

per eso....aspetta n'attimo per i caricatori...se ak mi garba prendo il toto,altrimenti che ci uso, i caricatori da m4?

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
QUOTO IN PIENO!!kibit ha scritto:allora....premetto che AK sarebbe la replica per le giocate a tema come in abruzzo....altro scordatevelo![]()
W I COLT!!

Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
X MEDO si è quello !

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)

kibit ha scritto:per eso....aspetta n'attimo per i caricatori...se ak mi garba prendo il toto,altrimenti che ci uso, i caricatori da m4?

Marlon Esolitos
te eso devi cambiare quel cazzo di guscio di merda e vedrai che i tuoi problemi con i mag si risolveranno tutti al volo!
comunque una visionata ce la darei anche io volentieri, porta l'attrezzo in riunione l'11
comunque una visionata ce la darei anche io volentieri, porta l'attrezzo in riunione l'11
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Volentieri, paghi te? Tanto ormai si abbiamo fatto l'abitudine.. HAHAHHA (A riunione ti restituisco la grana che mi prestasti!!)Lost ha scritto:te eso devi cambiare quel cazzo di guscio di merda e vedrai che i tuoi problemi con i mag si risolveranno tutti al volo!
Scherzi a parte, dovrei chiedere a Kaino (mi pare il precedente proprietario, prima del Cap) che cosa usava.. E poi eventualmente ci cambierò il guscio, ma per il crush spero di trovare dei caricatri..

Ultima modifica di esolitos il 08/04/2012, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Marlon Esolitos
i caricatori con i quali và sono questi

se poi vuoi cambiare gusci non ci sono problemi, ci guardiamo.

se poi vuoi cambiare gusci non ci sono problemi, ci guardiamo.