[CHIUDEREEEEEEE!!!!] Un pò di tutto...

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Ghost_MSU

Re: [VENDO] Un pò di tutto...

Messaggio da Ghost_MSU »

Piaga ha scritto:Beh Bologna :D nella zona saragozza, Via Olindo Guerrini 2 traversa di Andrea Costa vicino alla chiesa san paolo di ravona, sono a piedi non ho mezzi di trasporto a parte l'autobus...quindi possiamo trovare un punto d'incontro?
Per me andrebbe bene anche incontrandoci a Porta Sarragozza.
Intanto ci teniamo in contatto.

Attendo qualcuno magari disponibile a comprarla a 40, dato che l'ho pagata 85.
Piaga

Messaggio da Piaga »

CERTAMENTE...ti do il mio numero nel pm
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
kibit

Messaggio da kibit »

io sarebbi interessato sia alla ghille che all'auricolare.........solo che per la ghille mi pare fare un torto alla piaga....ditemi voi.....ps, darei anche un occhio alle beretta.....

stay tuned
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Simeod

Messaggio da Simeod »

sono molto interessato a :

Beretta + cosciale con cinturone nero
entrambi i gillet

Quanto sconto riesci a farmi ;) ???

Da tuoi prezzo verrebbe fuori 80€ .... vedi quello che puoi fare !!!

Ti mando poi il mio cell per PM così ci mettaimo d' accordo
sharky

Messaggio da sharky »

CIAO, POTRESTI POSTARE PER CORTESIA FOTO DELLE DUE BERETTE, SOPRATTUTTO DEI CARICATORI, E DELLA FONDINA NERA CON CINTURONE?
CONDIZIONI DELLE PISTOLE?DIFETTI?
Gallo

Messaggio da Gallo »

auricolare mio
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Ghost_MSU

Messaggio da Ghost_MSU »

Simeod ha scritto:sono molto interessato a :

Beretta + cosciale con cinturone nero
entrambi i gillet

Quanto sconto riesci a farmi ;) ???

Da tuoi prezzo verrebbe fuori 80€ .... vedi quello che puoi fare !!!
Scenderei a 60, mi sembra più che onesto, no? ;)
Ghost_MSU

Messaggio da Ghost_MSU »

sharky ha scritto:CIAO, POTRESTI POSTARE PER CORTESIA FOTO DELLE DUE BERETTE, SOPRATTUTTO DEI CARICATORI, E DELLA FONDINA NERA CON CINTURONE?
CONDIZIONI DELLE PISTOLE?DIFETTI?
Le pistole sono praticamente nuove. Hanno un annetto ognuna ma non le ho MAI usate in partita (preferivo la G18 elettrica :D ), quindi presentano pochissimi se non inesistenti segni di usura nelle parti metalliche del caricatore. Sono una versione "base" diciamo, le si trova a una 60ina di Euro, non sono full-metal e non scarrellano... però ammetto che sono davvero ottime. L'unica modifica apportata è una passata di vernice spray nera sulla solita punta rossa.
(Con una o entrambe le Beretta regalo due bombolette da 400ml di GAS)
Ghost_MSU

Messaggio da Ghost_MSU »

Ragazzi, sono un pò impedito con questo forum e non riesco a postare le foto. :lol:

In compenso le ho raccolte in un file zippato, se siete interessati a Beretta/e e/o fondina cosciale con cinturone lasciatemi il vostro indirizzo email.
Grazie e scusate per l'inconveniente.
Piaga

Messaggio da Piaga »

kibit ha scritto:io sarebbi interessato sia alla ghille che all'auricolare.........solo che per la ghille mi pare fare un torto alla piaga....

stay tuned
kibit se vuoi prendila :) anche perchè è vero che sono interessato ma in questo caso io sono solo il 30€ di riserva(beh sono uno studente fuorisede devo risparmia :P) ahahahah ghost ci tiene particolarmente a venderla a 40€
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Rispondi