Signori e signori.....vendo il mio m4....IL MIO M4!.

per vendere e scambiare materiale da softair usato
VELENO

Re: Signori e signori.....vendo il mio m4....IL MIO M4!.

Messaggio da VELENO »

Raffa se valuti l'm16a4 che mi hai fatto tu e un conguaglio in denaro mi interessa, dimmi quanto vorresti in aggiunta.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO

MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS

SOSTENITORE S.A.V
psycho

Messaggio da psycho »

Voglio vendere,e realizzare,il prezzo che c'e qui, è solo per le iene,lo venderò su sam ad un prezzo più alto almeno di 40 euro in più.
Ripeto monetizzare.
E poi venderò con probabilità anche l'altro m4 il classic army,e anche quello parte da un prezzo di 270 euro,dentro c'è il mondo.più un tot di pezzi estetici.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
spock

Messaggio da spock »

Anche se la foto sembra fatta da Rey Charles la replica è bellissima, sono interessato, la voglio vedere appena puoi!!!!
Fammi vedere anche l'altro.
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
psycho

Messaggio da psycho »

Questa replica spok è già venduta,a mandi mandi!.
Mi dispiace.l'altra a presto avrete le foto,che le posterò prima quà e dopo,su sam.
L'altro è un m4 della classic,senza il ris,ma con le tacche di mira abbattibili.
e dentro c'è un motore high speed classic army nuovo di zecca!.costo 40eur
una canna mad bull nuova,da 23 euro
una impugnatura,nuova di zecca che solo lei costa,altri 35/40 euro
Le tacche di mira abbatibili,comperate usate,ma funzionanti.
rompi fiamma vortex in acciaio,da 40 euro
Boccole cuscinettate 25 euro
sgancio caricatore bi laterale 15 euro
Più alcuni pezzi originali.

Penso di venderlo ad un prezzo superiore a quello verde,tipo 250 euro.
Cmq metterò le foto.
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
spock

Messaggio da spock »

Porca...
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Tony

Messaggio da Tony »

rabino
Antonio (Tony) Presutti

questa l'ho copiata da Veleno
Membro del FLIK ed EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
spock

Messaggio da spock »

Raffa ma questo me lo fai vedere o lo hai già promesso ad altri
Massimo SPOCK Marzocchi

Rispondi