Nucleo ha scritto:non riesco a venire a questa riunione ma penso di andarci alla prossima poi ti faccio sapere
Ciao Nucleo, come siamo poi rimasti? io ieri sera ho saltato nuovamente....
Se vuoi ci sentiamo in privato e te l'allungo, che faccio prima... fammi sapere se ti interessa ancora.
G
mi interessano ma fino a settembre non verrò a giocare e pultroppo alle riunioni non riesco a venire, da imola e lunga la strada, oltretutto le volevo provare e mi scoccerebbe farti fare strada o farne io x poi un nulla di fatto.
che te devo di sentiti libero da ogni inpegno e poi al massimo se sono disponibilli ci si vede a settembre.
VISTO CHE NON TI HO PIU' SENTITO, LIBERATA QUELLA DI NUCLEO!
UP !!
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
mr. frenky ha scritto:ciao, a me interessa, ci 6 domenica?? la potresti portare cosi da darci un'occhiata???
Io Domenica non ci sono (sono ad un matrimonio nelle marche), però forse dovrei vedere akkio che mi deve prestare un videogioco. se lo vedo e se è disponibilem provo a chiedere se te la porta lui sennò chiedo a Veleno.
Sennò io soto in zona Via Toscana.
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
ciao, hai sentito akkio, se non riesci a darla a loro io abito in via lenin, vicino a te.... se vuoi posso passare se non l'hai gia data a velly o a akkio. ti lascio il mio numero 331 6745577. fammi sapere.