Come da titolo, domenica purtroppo mi si è rotto lo scovolino per pulire la canna che tenevo nel borsone.
Qualcuno che viene al corso repliche domani sera ne ha uno in più?
[cerco] scovolino per canna
[cerco] scovolino per canna
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
- MIREK
- Nome: Mirko
- Cognome: Scolavino
- Contatta:
Re: [cerco] scovolino per canna
forse ne ho 2 o 3... che lunghezza ti serve?
io al posto della borsa gli ho dato posto dentro la culatta della replica così non si rompe!!
io al posto della borsa gli ho dato posto dentro la culatta della replica così non si rompe!!
TIB
per portarli in giro sono molto meglio i tubetti di plastica da impianti pneumatici. Li puoi arrotolare ma sono rigidi abbastanza per usarli come scovoli.
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

mi serve proprio quello per pulirla!
@mirek: quello che c'è! almeno per una 285, poi se è 360 va anche meglio!
@mirek: quello che c'è! almeno per una 285, poi se è 360 va anche meglio!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
(Ernesto Guevara)
(Ernesto Guevara)