Come da titolo vendo bellissimo M16 A3 della Top tech/G&G usato due volte DUE, aggiunta canna precisione Madbull, e cambiato gommino hop up con uno marui (mi sembra...chiedere a Lost per conferma). La replica ha anche lo scarrellamento che ho fatto disabilitare subito, quindi mai usato... (ma volendo ripristinabile), il bolt catch attivo e il forward assist funzionante (mette la molla a riposo quando si ripone la replica), caricatore da 300bb della G&G. Come nuovo, no segni di usura. Non ha giochi, non scricchiola da nessuna parte praticamente un pezzo unico.
Prezzo ienico 160 €
Lascio sul mercatino fino a sabato poi tiro via
https://www.dropbox.com/sc/ng0h9b5u2b65 ... jIrFW-DYGa
ps. le foto si vedono?
VENDO M16 A3 TOP TECH
VENDO M16 A3 TOP TECH
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
Re: VENDO M16 A3 TOP TECH
Mi spiace correggerti ma no, lo scarrellamento non è ripristinabile (ed è meglio così)
P.s anche il motore è stato cambiato
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Re: VENDO M16 A3 TOP TECH
ahahah! ok chiedete a Lost, le mani sopra le ha messe lui!Lost ha scritto:Mi spiace correggerti ma no, lo scarrellamento non è ripristinabile (ed è meglio così)

Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
Re: VENDO M16 A3 TOP TECH - RITIRATO
Ritirato.
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570