house ha scritto:Mio!
Edit: se riesci ammollami anche la cinghia!
E non ricordo x reggere batteria cosa necessita...sacca o scotch!?!
LO "SKRONDO" (fu da me battezzato così) DEVE RESTARE IN MANI SUFFICENTEMENTE DELINQUENZIALI
per questo lo prendo!!
La cinghia nel caso te la regalo, poi non dire che non sono bbbuono! attendiamo risposta dagli altri 2....
Grazie Caro!
ehm...ma "Mio" non vince su tutto?
(Sono a letto con gastroenterite, per cui polemico ai massimi!!)
marco "HOUSE" serra
ma anche da poco "NANO VELOCE"
cell 3493105898
"AMELIKANI! BOSCO CASA MIA!"...."AMELIKA'...BANG BANG! "COLPITOOOOO"
"DEUTCH PARACOOL...EHM PARATROOPER"
house ha scritto:Mio!
Edit: se riesci ammollami anche la cinghia!
E non ricordo x reggere batteria cosa necessita...sacca o scotch!?!
LO "SKRONDO" (fu da me battezzato così) DEVE RESTARE IN MANI SUFFICENTEMENTE DELINQUENZIALI
per questo lo prendo!!
La cinghia nel caso te la regalo, poi non dire che non sono bbbuono! attendiamo risposta dagli altri 2....
Grazie Caro!
ehm...ma "Mio" non vince su tutto?
(Sono a letto con gastroenterite, per cui polemico ai massimi!!)
Vado a leggere il regolamento, sinceramente non ricordo...
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Per me puoi tranquillamente venderlo ad House...sono tentatissimo ma sarebbe uno sfizio...l'importante è che rimanga in associazione!!!
Claudio-IRONGUN-Ferro 335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
No Akki il miio era ancora solo un pensiero affettivo, schifato, ma affettivo ...
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
No Akki il miio era ancora solo un pensiero affettivo, schifato, ma affettivo ...
Gab...ehm Panatta ti vogghio bbene!
Akkio io torno il 7 ti chiamo ovviamente! E se il 10 si giocasse ci vediam!
Il 10 si gioca!
[cit. Gig]
[cit. Gig]