(il dot non l'ha mai avuto, è una replica che ho comprato usata circa 18 mesi fa)
GB originale marui a parte:
testa pistone marui resa antivuoto con fori svasati
OR a2a sottile
pistone 2° dente limato
guide pistone smussate e scaricate
pistone alleggerito
molla SP90
spessorato
dalayer al settoriale
asta spingipallino guarder
boccole in metallo guarder
lo spegnifiamma originale non l'ho, ma usavo quello in foto per poter attaccare un silenziatore rapido.
il laylax è silenziato internamente con neoprene adesivo
la cannuccia che porta i pallini del laylax alla t hop-up l'ho modificata realizzando una finestratura in lexan con 8 led bianchi, l'alimentazione è un filo sottilissimo che esce dalla parte del pozzetto del laylax con connettore tamya, alimentandolo con una batteria si ottiene l'effetto tracciate per pallini traccianti (l'ho usato l'anno scorso all'ABM e funzionava benissimo)
i gusci sono insonorizzati (poco) all'interno e all'esterno sono verniciati per boschivo con vernice opaca

per ripristinarlo del suo nero originale credo che basti acetone o una bella mano di nero opaco...
sempre alimentato con lipo 7,4 V
ha una potenza di tiro di 0,92 J con un reteo di fuoco di circa 18 BB al secondo
in questo momento c'è installata la slitta superiore sul castello e una slitta sul laylax
nella vendita comprendo:
2° LAYLAX nero
2 caricatori maggiorati marui
1 caricatore monofilare marui
1 tracer integrato al laylax verde
LE MIRE MBUS NON SONO COMPRESE
la replica non presenta difetti di funzionamento, la vendo perchè ho venduto tutti i miei fucili e sto aggiornando il parco su piattaforma AK
ho già venduto un p90 e uno steyr (tutti e 2 marui) con sommo piacere di chi li ha comprati

lo vendo con tutti gli accessori a 220 euro
scambio solo con AUSTRIACA di Porta Saragozza

è in vendita anche su SAM quindi se mi danno un MIO va a chi me lo compra per primo!!!!!!