[CHIUDERE] Cerco PISTONE possibilmente rinforzato ICS

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Bloccato
gaber

[CHIUDERE] Cerco PISTONE possibilmente rinforzato ICS

Messaggio da gaber »

Ricerca un po' stramba....
Cerco in giornata un pistone con 6 o 7 denti in metallo e senza il secondo dente

In particolare sarebbe perfetto l'ICS arancione rinforzato, ma credo che lo facciano così anche altre marche.

Negli shop di Bologna pare non l'abbia nessuno...
Fatemi sapere
G
Ultima modifica di gaber il 10/01/2014, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
nik

Re: Cerco PISTONE possibilmente rinforzato ICS

Messaggio da nik »

infatti si trova solo a san maurino io ne ho uno che tengo come pistone da prove
e ha i denti un pò mangiati :(
ImmagineImmagine
gnudimension
Nome: Lorenzo
Cognome: Gnudi

Re: Cerco PISTONE possibilmente rinforzato ICS

Messaggio da gnudimension »

Ciao. Ho un ics arancione in pom con 6 o 7 denti in metallo. Ancora imbustato. Dovrebbe stare sui 16/17€.
Se ti interessa: 3473179464.
Lorenzo GNUDImension
+39 3473179464
LOL,ASAP,IMHO,XKE',TVTB,CMQ,XO'..scòrr in italiàn, fat dèr int al cul…!
gaber

Re: [CHIUDERE] Cerco PISTONE possibilmente rinforzato ICS

Messaggio da gaber »

Pazzesco ce l'aveva GNU !!!! Esattamente quello che cercavo !!!
Che culo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Bloccato