IENE!
visto che mi sono fatto una bella scivolata (il motivo per il quale non ho più giocato da un mese a questa parte) e voglio passare al "triciclo" (chi ride lo impallino), voglio vendere il mio Honda Foresight del 2001.
Se a qualcuno interessa, ecco qualche dato: Nera, Revisione Marzo 2014. Bollo scadenza: 31/1/2014
Km 41000
Lievemente incidentata causa scivolata, lato destro. Altri graffi dati dall'età e un paio di piccoli tagli sulla sella.
Danni (vedi foto) plastica cruscotto, lampada anabbagliante fulminata.
Perfettamente marciante (ci sono tornato a casa dopo la scivolata).
Motore e telaio ok; Cinghia fatta a km 30.300. Gomme ant. 90%; post. 70%
Aggiungo coperta paragambe praticamente nuova (messa 1 settimana), poggiaschiena e parabrezza piccolo
Prezzo? Vorrei realizzare tra i 250 e i 300. Ma ne parliamo.
Cilindrata 250
Costi: io pago di assicurazione 240 Eurini e il bollo sta a 42
Vendo foresight che ha strisciato in terra...
- Panoramidis
- Contatta:
Vendo foresight che ha strisciato in terra...
- Allegati
-
- retro.jpg
- (44.3 KiB) Mai scaricato
-
- davanti.jpg
- (55.08 KiB) Mai scaricato
-
- scivolata.jpg
- (57.02 KiB) Mai scaricato
-
- cruscotto.jpg
- (57.06 KiB) Mai scaricato
-
- dx.jpg
- (52.24 KiB) Mai scaricato
-
- sx.jpg
- (53.1 KiB) Mai scaricato
Ultima modifica di Panoramidis il 27/12/2013, 11:12, modificato 1 volta in totale.
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido

Re: Vendo foresight che ha strisciato in terra...
ma la cilndrata?...
cosa è?....un 150?...un 250?....
cosa è?....un 150?...un 250?....
ABUSIVO...rara specie umana,con doti personali di intelletto inclini all'essere CONTRABBANDIERI dentro e fuori.
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
Il loro idolo e il BRUTTO del film...il buono, il brutto e il cattivo.
Fanatici dei vecchi LITFIBA,perchè gli ricordano i loro parenti passati,impegnati in atti di PIRATERIA,BRIGANTAGGIO,e combattimenti in EX JUGOSLAVIA!.tutto ciò che è DELINQUENZA..Gli interessa!.
LA LORO PASSIONE OLTRE ALLA GNOCCA,è SVALIGIARE LE MACELLERIE DI VACCA CHIANINA!!.
tutto questo...SENZA FARE I CORSI!!....
- Panoramidis
- Contatta:
Re: Vendo foresight che ha strisciato in terra...
Forse Mirek interessato...ma lascio la parola a lui...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
- Panoramidis
- Contatta: