vendo colt classic army e altro

per vendere e scambiare materiale da softair usato
kibit

Re: vendo colt classic army e altro

Messaggio da kibit »

spock riunione prossima mi porti il ciufile che gli darei un occhietto?
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
spock

Messaggio da spock »

devi sapere che e' da certosa da vedere provare e smontare a mio parere e' un ottimo oggetto tanto che se non interessa non faccio fatica a tenerlo
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Matty

Messaggio da Matty »

spock ha scritto:devi sapere che e' da certosa da vedere provare e smontare a mio parere e' un ottimo oggetto tanto che se non interessa non faccio fatica a tenerlo
Spock la pistola l'ha già presa gallo o è ancora disponibile?
Gallo

Messaggio da Gallo »

si ;)
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
kibit

Messaggio da kibit »

spock ha scritto:devi sapere che e' da certosa da vedere provare e smontare a mio parere e' un ottimo oggetto tanto che se non interessa non faccio fatica a tenerlo

ok..allora sento il cap3
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
spock

Messaggio da spock »

Kibit, perdonami ma il colt è appena stato ritirato dalla vendita, per crollo verticale delle mie repliche operative solo 3 su 6, visto il mio intenso consumo credo che 6 repliche sia il mio minimo vitale al di sotto del quale esisite prima il coma softienico e poi la morte
Massimo SPOCK Marzocchi

Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
kibit

Messaggio da kibit »

no problem spockyo...almeno usale per venire a giocare :fuck:
Lost

Messaggio da Lost »

6?? :shock: :shock: :shock: :shock:
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
spock

Messaggio da spock »

Lost ha scritto:6?? :shock: :shock: :shock: :shock:
No lost, ti insegno: non devi contare quelle che hai, ma quelle che funzionano,
come per le gnocche non devi contare le amiche, ma quelle che te la danno ... dai cazzo ehh
:lol: :lol: :lol:
Massimo SPOCK Marzocchi

Lost

Messaggio da Lost »

spock ha scritto:
Lost ha scritto:6?? :shock: :shock: :shock: :shock:
No lost, ti insegno: non devi contare quelle che hai, ma quelle che funzionano,
come per le gnocche non devi contare le amiche, ma quelle che te la danno ... dai cazzo ehh
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: giusta osservazione!
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]

"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)

"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)

"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"

SOSTENITORE S.A.V. (softair alla vecchia)
Rispondi