MIREK ha scritto:questo è quello che ho preso insieme e igor, è buono ma ce l'ho per icom compatibile!!!! maremma bufalina!
No, quello li` e` quello "non cinese", a occhio (non l'ho comperato) e` identico al mio, che costa TROPPO per dirlo senza vergognarmi.
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
E comunque i laringofoni di quel negozio li` sono veramente di lusso, specie quelli molto costosi. Il problema e` che non vorrei spendere 100 euro e poi trovarmi un laringofono che si sente di merda...
Fabio "Kurgan" Muzzi - Il massimo danno con il minimo sforzo - Come il porco, ma peggio in tutto - Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo. Email:
per esperienza, 50€ per un laringofono non sono a sufficenza...
Devi andare su qualcosa di veramente professionale imho, oppure stai sul classico e tranquillo microfonino..
Marlon Esolitos Nel softair gli Highlander non esistono, ci sono solo pallini troppo leggeri e repliche troppo delicate.