M14 socom (quello rimesso a posto da Certosa) in vendita a 50€| DESCRIZIONE:E' stato toccato da Certosa quindi inutile dire che è messo benissimo per un lowcost, in mano mia non ha sparato più di 1200 pallini;
2 caricatori M14 in vendita a 5 € l'uno | DESCRIZIONE: Caricatori standard in ottimo stato
2 caricatori Steyr in vendita a 5 € l'uno | DESCRIZIONE: Caricatori standard in ottimo stato, con questi due caricatori regalo un terzo caricatore non funzionante ma riparabile
Radiotrasmettitore Intek mt 5050 in vendita a 40€| DESCRIZIONE:Se non sbaglio è una delle radio raccomandate da Kurgan, ottima qualità (cuffie e mic esclusi)(batterie e caricabatterie inclusi)
Ghillesuite in vendita a 15€ |DESCRIZIONE:Mimetica cespuglio MAI LAVATA! MAI PULITA! Presenta ancora le foglie della 18 ore del 17 giugno 2011, presenta uno strappo invisibile di 3 cm sulla gamba sinistra altezza quadricipite
Torcia decatlon in vendita a 10€ | DESCRIZIONE:torcia con filtro rosso a bassa intensità luminosa(batterie escluse)
Mirino ottico 3x9x40 in vendita a 15€ |DESCRIZIONE: Normalissimo mirino ottico della riflescope, purtroppo ho perso il panno per pulire le lenti (che vanno ripulite!)
NON RIDIMENSIONO I PREZZI tuttavia per togliermi il più velocemente possibile questa roba applico questa regolina:
PREZZODAPAGARE = PREZZOTOTALE x (1 - 0.05 x n) dove n (>2) è il numero di oggetti acquistati dalla persona, spero non mi picchierete
@Certosa: devo ridarti un pò di cose!
VENDUTO:
RADIOTRASMETTITORE A IGOR (40 EURO)
M14+ 2 CARICATORI M14 + OTTICA A KIBIT (60€)
2 CARICATORI STEYR A MIREK (9€)
GHILLESUITE ALLO IENAKORPS (REGALO)
Ultima modifica di Piaga il 05/11/2012, 19:28, modificato 5 volte in totale.
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
ok benissimo, radio venduta! Te la do di persona in riunione!
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
DOH! giovedì ho il parziale di Sistemi operativi ...
a parte gli scherzi, devo prima riscendere in africa per poter prendere gli oggetti in vendita...quindi c'è tempo un pochino, spero tu non abbia fretta
Piaga ha scritto:DOH! giovedì ho il parziale di Sistemi operativi ...
a parte gli scherzi, devo prima riscendere in africa per poter prendere gli oggetti in vendita...quindi c'è tempo un pochino, spero tu non abbia fretta
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
per kibit e irongun, vi verrà consegnato nello stesso giorno di igor.
visto il numero di articoli venduti cercherò di sbrigarmi nel portarveli su