LA S-VENDITA DI PIAGA

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Piaga

LA S-VENDITA DI PIAGA

Messaggio da Piaga »

Bene ragazzi ecco gli oggetti che posseggo:

• M14 socom (quello rimesso a posto da Certosa) in vendita a 50€| DESCRIZIONE:E' stato toccato da Certosa quindi inutile dire che è messo benissimo per un lowcost, in mano mia non ha sparato più di 1200 pallini;
  • 2 caricatori M14 in vendita a 5 € l'uno | DESCRIZIONE: Caricatori standard in ottimo stato
  • 2 caricatori Steyr in vendita a 5 € l'uno | DESCRIZIONE: Caricatori standard in ottimo stato, con questi due caricatori regalo un terzo caricatore non funzionante ma riparabile
  • Radiotrasmettitore Intek mt 5050 in vendita a 40€| DESCRIZIONE:Se non sbaglio è una delle radio raccomandate da Kurgan, ottima qualità (cuffie e mic esclusi)(batterie e caricabatterie inclusi)
  • Ghillesuite in vendita a 15€ |DESCRIZIONE:Mimetica cespuglio :D MAI LAVATA! MAI PULITA! Presenta ancora le foglie della 18 ore del 17 giugno 2011, presenta uno strappo invisibile di 3 cm sulla gamba sinistra altezza quadricipite
  • Torcia decatlon in vendita a 10€ | DESCRIZIONE:torcia con filtro rosso a bassa intensità luminosa(batterie escluse)
  • Mirino ottico 3x9x40 in vendita a 15€ |DESCRIZIONE: Normalissimo mirino ottico della riflescope, purtroppo ho perso il panno per pulire le lenti (che vanno ripulite!)

NON RIDIMENSIONO I PREZZI tuttavia per togliermi il più velocemente possibile questa roba applico questa regolina:
PREZZODAPAGARE = PREZZOTOTALE x (1 - 0.05 x n) dove n (>2) è il numero di oggetti acquistati dalla persona, spero non mi picchierete :D

@Certosa: devo ridarti un pò di cose!

VENDUTO:
  • RADIOTRASMETTITORE A IGOR (40 EURO)
  • M14+ 2 CARICATORI M14 + OTTICA A KIBIT (60€)
  • 2 CARICATORI STEYR A MIREK (9€)
  • GHILLESUITE ALLO IENAKORPS (REGALO)
Ultima modifica di Piaga il 05/11/2012, 19:28, modificato 5 volte in totale.
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
igor

Re: LA S-VENDITA DI PIAGA

Messaggio da igor »

Dai!! La Radio te la prendo io. Che se poi ti serve te la presto. :D
Piaga

Messaggio da Piaga »

ok :D benissimo, radio venduta! :) Te la do di persona in riunione!
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
igor

Messaggio da igor »

Piaga ha scritto:ok :D benissimo, radio venduta! :) Te la do di persona in riunione!
OK: mercoledì 7 :D
Piaga

Messaggio da Piaga »

DOH! giovedì ho il parziale di Sistemi operativi :D...
a parte gli scherzi, devo prima riscendere in africa per poter prendere gli oggetti in vendita...quindi c'è tempo un pochino, spero tu non abbia fretta
igor

Messaggio da igor »

Piaga ha scritto:DOH! giovedì ho il parziale di Sistemi operativi :D...
a parte gli scherzi, devo prima riscendere in africa per poter prendere gli oggetti in vendita...quindi c'è tempo un pochino, spero tu non abbia fretta
NO problem.. :D :D
kibit

Messaggio da kibit »

m14
caricatori
ottica

prendo io e amen
aspetto tue news per lo scambio
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Irongun
Amministratore

Messaggio da Irongun »

Opziono i caricatori steyr grazie...
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091

Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

Immagine
TOMB RIDER
Piaga

Messaggio da Piaga »

Grazie di cuore ragazzi

per kibit e irongun, vi verrà consegnato nello stesso giorno di igor.
visto il numero di articoli venduti cercherò di sbrigarmi nel portarveli su
MIREK
Nome: Mirko
Cognome: Scolavino
Contatta:

Messaggio da MIREK »

ciao piaga, i caricatori steyr li ha presi per me iron. non potevo scrivere che ero da un cliente.
aggiornam appena arrivano!!
così ti do i soldini!!
TIB
Rispondi