Metto in vendita il mio mitico visore notturno russo di prima gen. di tipo BINOCOLO ingrand. 2,5X42 a intensificazione di luce.
Diversi lo hanno già adoperato in alcune notturne.
Regolazione diottrica dei due oculari.
Tappi protezione lenti con microforo per uso anche diurno.
Utilizza 2 batterie AA 1,5v
Fico, funziona molto bene, me lo ricordo! Io l'ho provato a Pontremoli!
Io ora sono impegnato a trovare un modo per finanziarmi uno da svenarimi (di quelli 1x, adatti per camminare), ma non sarebbe male come acquisto del club!
G
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
PERCHE' NON LO PORTI A FARCELO VEDERE MERCOLEDI'IN RIUNIONE?
Massimo SPOCK Marzocchi
Le opinioni espresse nel seguente forum non sono condivise dall'autore, l'autore pertanto non si assume la resposabilità di quello che scrive e delle inevitabili incomprensioni conseguenti.
Gli scritti non sono indirizzati ai lettori. Chiunque legga questi scritti, si sforzi di comprenderli e/o gli attribuisca un qualunque peso, non è del tutto a casa ed è invitato a farsi vedere da uno bravo. Ogni controversia su scritti di questo forum è rinviata ad altra data.
Scusatemi ma ero un po' "assentato" ... e mercoledì, come avrete visto non sono potuto venire in riunione.
Ci si potrebbe vedere anche sabato tarda mattinata o pomeriggio, pure da Certosa, se va bene.