Come da post mi sto guardando in giro per l'inverno imminente...
Parka vegetato usato taglia XL o come seconda scelta woodland
CERCO PARKA VEGETATO O WOODLAND
CERCO PARKA VEGETATO O WOODLAND
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
Re: CERCO PARKA VEGETATO O WOODLAND
come ti ho detto dentro la roba associativa ci sono imbottiti woodland che per il freddo sono perfetti. Se piove meglio un ponchoMedo ha scritto:Come da post mi sto guardando in giro per l'inverno imminente...
-
- Amministratore
Io ho un completo vegetato nuovo, trilaminato traspirante, giacca + sovra-pantaloni, 100€Medo ha scritto:Come da post mi sto guardando in giro per l'inverno imminente...
Ti protegge da pioggia, vento e umidità, sotto ci metti un maglione in lana o felpa in pile per stare caldo.
Se intendi usarlo per giocare, usa solo la giacca (sovra-pantaloni se piove), altrimenti fai i sughi dal caldo.
Vale
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Il Pask (once was Nixon)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Rispetto l'avversario e le sue idee, disprezzo quelli che non si schierano mai!
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Pask ha scritto:Io ho un completo vegetato nuovo, trilaminato traspirante, giacca + sovra-pantaloni, 100€Medo ha scritto:Come da post mi sto guardando in giro per l'inverno imminente...
Ti protegge da pioggia, vento e umidità, sotto ci metti un maglione in lana o felpa in pile per stare caldo.
Se intendi usarlo per giocare, usa solo la giacca (sovra-pantaloni se piove), altrimenti fai i sughi dal caldo.
Infatti, vorrei solo il sopra, sotto pantaloni mimetici normali.
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
Invece ti consiglio anche i pantaloni se giochi con la pioggia o neve.
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V