CERCO URGENTEMENTE ANFIBI TG 44,5 - 45 PER LA GIOCATA DI SAB-DOM 15-16/10....SO CHE ARRIVO DOPO LA PUZZA, MA CI PROVO LO STESSO.
GRAZIE DELL'ATTENZIONE.
PER CONTATTI: MICHELE.GRANDINI@GMAIL.COM
[CERCO/COMPRO] ANFIBI GORE-TEX TG 44,5 - 45
Re: [CERCO/COMPRO] ANFIBI GORE-TEX TG 44,5 - 45
vai venerdì in piazzola, parte vecchia zona alta....ci sono 2 vendor di roba militare, uno ha anfibi molto validi a prezzi molto competitivi...altrimenti spaccio vestiario a zola (mi sembra..mai andato)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
un consiglio: spendi ma prendili buoni - Io ho i crispi e sono eccezzionali (180eurini) buoni anche lowa e jolly (jolly avevo prima, rigidi ma sono anche anti-infortuni)

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
..ma c'è un posto a bologna dove poter provare tutte queste marche ?
crispi, belleville, etc
altre marche buone?
crispi, belleville, etc
altre marche buone?
io li ho presi in piazzola da quello che ti dicevo....sono magnum ma senza la firma, quindi stesso materiale e stessa qualità : io ho problemi ai piedi e questi calzano perfettamente, usati da febbraio a l'altro giorno 0 problem 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Assicurati che abbiano il risvolto anti sanguisughe...

Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.
+39 328 4742570
SOSTENITORE S.A.V.