Vendesi Samsung Galaxy S

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
kibit

Vendesi Samsung Galaxy S

Messaggio da kibit »

come da titolo...

vendesi samsung galaxy s gt i9000 mai usato (credo abbia 7 minuti di utilizzo solo sui settaggi, mai telefonate mai internet mai nulla)

non parlo di tecnicismi perchè non c'è bisogno :)

prezzo 360€ (e ripeto nuovo)...forse trattabile ma poco (visto il prezzo pieno)
Ultima modifica di kibit il 30/06/2011, 14:54, modificato 2 volte in totale.
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Piaga

Re: Vendesi Samsung Galaxy S

Messaggio da Piaga »

che li comprate a fa sti cellulari....BUTTATEVI SUI NOKIA NUOVI....e7 c6 n8....sono cellulari perfetti!
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
kibit

Messaggio da kibit »

lascia stare nokia....samsung per adesso è il miglior smart che c'è....a prescindere dal fatto che ci lavoro e quindi tecnicamente li conosco bene, ma anche solo nell'utilizzo la qualità di sto gioiellino è alla portata di tutti :fuck:
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Gallo

Messaggio da Gallo »

kibit sei caro!
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
lazzaro

Messaggio da lazzaro »

Scusa sai ma è in offerta da mediaworld a 389 eurini
LAZZARO
Lazzaro alzati e cammina?
No! Striscia e UCCIDI!!!
Piaga

Messaggio da Piaga »

kibit ha scritto:lascia stare nokia....samsung per adesso è il miglior smart che c'è....a prescindere dal fatto che ci lavoro e quindi tecnicamente li conosco bene, ma anche solo nell'utilizzo la qualità di sto gioiellino è alla portata di tutti :fuck:

parli del galaxy 2 però :p
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
kibit

Messaggio da kibit »

offerta media 389 (perchè offerta)

offerta kibit 360 (perchè nuovo)

quando finisce offerta di media il prezzo tornerà più alto

logico...sembra poca la differenza, ma è nuovo quindi non lo si svende
poi logico, se interessa è un discorso e si può valutare, se non interessa allora non serve postare inutilmente....

ma vorfrei ripetere : NUOVO :mrgreen:
Ultima modifica di kibit il 30/06/2011, 14:54, modificato 1 volta in totale.
kibit

Messaggio da kibit »

ops...aggiornato il prezzo perchè non mi ero accorto di aver messo 400€ :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi