[CHIUDEREEEEEEE!!!!] Un pò di tutto...
- Panoramidis
- Contatta:
Re: [VENDO] Un pò di tutto...
Mi puoi mandare la foto della Beretta rimanente? Grazie
michele.rocchetta@delosricerche.com
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Druido

Così suona meglio!Piaga ha scritto:...in tal caso devo lasciare l'auricolare, ghost ti va bene se ti do 35€ compreso di ghillie e auricolare anticipando 5€ per l'auricolare a gallo? così non hai il problema del trasporto per un semplice auricolare

Per me non ci sono problemi.
Scusa il ritardo ma la seconda Beretta è già stata venduta.Panoramidis ha scritto:Mi puoi mandare la foto della Beretta rimanente? Grazie
Aggiorno la lista.
Aggiorno la lista:
KART M14 Socom JAE - €100,00 (due caricatori, slitta per ottica e batteria di serie 9,6V)
Fondina ascellare per pistola - €10,00
KART M14 Socom JAE - €100,00 (due caricatori, slitta per ottica e batteria di serie 9,6V)
Fondina ascellare per pistola - €10,00
- Panoramidis
- Contatta:
ghost se mi dai il num di telefono ti chiamo così ci mettiamo d'accordo per il quando e dove
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Piaga: Insieme all'auricolare per il tuo amico ti do anche la batteria della G7. Totale sempre €40,00.
capito, va bene!
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
posso darti un consiglio ghost? Controlla i regolamenti prima di postare..dopo averlo fatto scrivi esatto e chiaro cosa fai/vuoi..questo perché rischi di fare confusione e di far fare confusione agli altri..in più evita di scaldarti "per 5€" perché lo hai fatto fu l'annuncio e non hai specificato nulla. Quindi buone vendite ma cerca di essere più preciso nel futuro (qui o altrove). Ciaups
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Grazie kibit, lo terrò a mente. E scusami per l'inconveniente dell'auricolare, se avessi saputo prima che voi due vi conoscevate sarei stato il primo a proporre un incontro "combinato".kibit ha scritto:posso darti un consiglio ghost? Controlla i regolamenti prima di postare..dopo averlo fatto scrivi esatto e chiaro cosa fai/vuoi..questo perché rischi di fare confusione e di far fare confusione agli altri..in più evita di scaldarti "per 5€" perché lo hai fatto fu l'annuncio e non hai specificato nulla. Quindi buone vendite ma cerca di essere più preciso nel futuro (qui o altrove). Ciaups