[CHIUDEREEEEEEE!!!!] Un pò di tutto...

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Panoramidis
Contatta:

Re: [VENDO] Un pò di tutto...

Messaggio da Panoramidis »

Mi puoi mandare la foto della Beretta rimanente? Grazie
michele.rocchetta@delosricerche.com
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Immagine
Ghost_MSU

Messaggio da Ghost_MSU »

Piaga ha scritto:...in tal caso devo lasciare l'auricolare, ghost ti va bene se ti do 35€ compreso di ghillie e auricolare anticipando 5€ per l'auricolare a gallo? così non hai il problema del trasporto per un semplice auricolare
Così suona meglio! :lol:
Per me non ci sono problemi.
Ghost_MSU

Messaggio da Ghost_MSU »

Panoramidis ha scritto:Mi puoi mandare la foto della Beretta rimanente? Grazie
michele.rocchetta@delosricerche.com
Scusa il ritardo ma la seconda Beretta è già stata venduta.
Aggiorno la lista.
Ghost_MSU

Messaggio da Ghost_MSU »

Aggiorno la lista:

KART M14 Socom JAE - €100,00 (due caricatori, slitta per ottica e batteria di serie 9,6V)

Fondina ascellare per pistola - €10,00
Panoramidis
Contatta:

Messaggio da Panoramidis »

Ok, grazie comunque.
Ciao
Michele "Panoramix" Rocchetta
Druido

Immagine
Piaga

Messaggio da Piaga »

ghost se mi dai il num di telefono ti chiamo così ci mettiamo d'accordo per il quando e dove
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
Ghost_MSU

Messaggio da Ghost_MSU »

Piaga: Insieme all'auricolare per il tuo amico ti do anche la batteria della G7. Totale sempre €40,00.
Piaga

Messaggio da Piaga »

capito, va bene!
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig]
PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
kibit

Messaggio da kibit »

posso darti un consiglio ghost? Controlla i regolamenti prima di postare..dopo averlo fatto scrivi esatto e chiaro cosa fai/vuoi..questo perché rischi di fare confusione e di far fare confusione agli altri..in più evita di scaldarti "per 5€" perché lo hai fatto fu l'annuncio e non hai specificato nulla. Quindi buone vendite ma cerca di essere più preciso nel futuro (qui o altrove). Ciaups
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Ghost_MSU

Messaggio da Ghost_MSU »

kibit ha scritto:posso darti un consiglio ghost? Controlla i regolamenti prima di postare..dopo averlo fatto scrivi esatto e chiaro cosa fai/vuoi..questo perché rischi di fare confusione e di far fare confusione agli altri..in più evita di scaldarti "per 5€" perché lo hai fatto fu l'annuncio e non hai specificato nulla. Quindi buone vendite ma cerca di essere più preciso nel futuro (qui o altrove). Ciaups
Grazie kibit, lo terrò a mente. E scusami per l'inconveniente dell'auricolare, se avessi saputo prima che voi due vi conoscevate sarei stato il primo a proporre un incontro "combinato".
Rispondi