kibit ha scritto:.ps, darei anche un occhio alle beretta.....
stay tuned
bhè....direi che dal mio messaggio alla vostra trattativa.......
vaaaaaabbè.....
lascio sia ghille che auricolare a questo punto
aloa
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
kibit ha scritto:
.ps, darei anche un occhio alle beretta.....
stay tuned
bhè....direi che dal mio messaggio alla vostra trattativa.......
vaaaaaabbè.....
Scusami, ma sono andato diritto prorpio perchè ne ho viste due in vendita e quindi essendo tu interessato a una e io ad una............ pensavo non fosse un problema !!
L'auricolare pensavo di venderlo in aggiunta a qualcos'altro. Teniamo conto anche del fatto che se devo spostarmi in macchina per 5 Euro, non ne vale la pena.
Ghost, se nessuno compra la tua ghille e l'auricolare è ancora disponibile ti do 40€ per ghille e auricolare
DATEMI LA FORZA PER NON AFFOGARE IN QUELLE DUE ENORMI TETTE [riferimento alla foto postata da gig] PER QUANTO IO POSSA SPENDERE IN EQUIPAGGIAMENTO, MI SERVE SEMPRE UN PASSAGGIO PER LE GIOCATE
nessun problema ragassuoli, avevo infatti scritto nel messaggio :
ps, darei anche un occhio alle beretta..
ma ripeto, nessun problema, magari vedendole non mi garbavano.
Per il resto no problem, auricolare lo recupero da altra parte e la ghille comunque non la userei se non tra qualche mese...quindi lascio tranquillamente spazio a piaga
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
nessun problema ragassuoli, avevo infatti scritto nel messaggio :
Cita:
ps, darei anche un occhio alle beretta..
ma ripeto, nessun problema, magari vedendole non mi garbavano.
Per il resto no problem, auricolare lo recupero da altra parte e la ghille comunque non la userei se non tra qualche mese...quindi lascio tranquillamente spazio a piaga
Ti chiedo infinitamente scusa, scorrendo i post avevo letto alla, scusami ancora tanto, se sei veramente interessato, posso fermare l' acquisto della pistola e intanto prendere il resto, poi magari mi segno come secondo in lista nel caso non ti piacciano !!!