vendo hk416
vendo hk416
vendo il mio hk416 serie AGM!!comprato un'anno fà e usato quattro volte massimo!funzionante alla perfezione in buono stato,molto potente e preciso!!colore nero interamente in metallo...lo vendo comprese le batterie, cinghia,un caricatore da 300 ad un buon prezzo!!solo 180 eurini...dai ragazzi sù!!!
Re: vendo hk416
Ma se nuovo costa 148 eurelli!
BOH?
BOH?

Salvatore "SOLO" Pisapia
Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

Vi faremo la cosa peggiore che si possa fare a un avversario:
vi toglieremo il nemico.

io quando lo comprai cioè un anno fà lo pagai a san marino 200 euri!!quindi mi sembra normale venderlo a cosi!!è praticamente nuovo... http://www.ilsemaforo.eu/catalog/produc ... ts_id=2316 vai a vedere questo modello ke è uguale al mio costa ben 399 euro!!!!!
piccolo consiglio per vendere :
Il prezzo lo si fa in base alla valutazione del nuovo nel momento in cui si vende,non quando lo si compera..se oggi con 180€ lo si compera nuovo, si parte dai 180€ anche se ne hai pagati 1000 pochi giorni fa..consiglio solo perché se non fai così o riesci a trovare il pirla sprovveduto oppure lo tieni sul gobbo fino alla morte
Il prezzo lo si fa in base alla valutazione del nuovo nel momento in cui si vende,non quando lo si compera..se oggi con 180€ lo si compera nuovo, si parte dai 180€ anche se ne hai pagati 1000 pochi giorni fa..consiglio solo perché se non fai così o riesci a trovare il pirla sprovveduto oppure lo tieni sul gobbo fino alla morte

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
In effetti hanno ragione.
Io lo presi l'anno scorso da Safara, a 167,00 Euro.
Stesso modello: HK416 AGM (quello che hai linkato per la comparazione è della LMT, è normale che costi 399,00... insomma, non si può fare un paragone).
--> http://www.softairchina.com/index.php?m ... cts_id=340
Non sono interessato perchè già ce l'ho, e lo consiglio vivamente nonostante il prezzo ridicolo è un gran fucile... però ti consiglio di abbassare il prezzo di vendita.
Io lo presi l'anno scorso da Safara, a 167,00 Euro.
Stesso modello: HK416 AGM (quello che hai linkato per la comparazione è della LMT, è normale che costi 399,00... insomma, non si può fare un paragone).
--> http://www.softairchina.com/index.php?m ... cts_id=340
Non sono interessato perchè già ce l'ho, e lo consiglio vivamente nonostante il prezzo ridicolo è un gran fucile... però ti consiglio di abbassare il prezzo di vendita.

gabriele ha scritto:vendo il mio hk416 serie AGM!!comprato un'anno fà e usato quattro volte massimo!funzionante alla perfezione in buono stato,molto potente e preciso!!colore nero interamente in metallo...lo vendo comprese le batterie, cinghia,un caricatore da 300 ad un buon prezzo!!solo 180 eurini...dai ragazzi sù!!!
allora via cambiamo prezzo!!!130 euri il definitivo!!dai avanti ora è un ottimo prezzo...anche xkè è tenuto bene!!!
e finalmente spara bene 

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate