[COMPRO] Caricatore maggiorato Fa-Mas
[COMPRO] Caricatore maggiorato Fa-Mas
Salve a tutti!
Appena iscritto e già inizio a rompervi le scatole!
Come avrete capito sto cercando dei caricatori maggiorati per Fa-Mas.
Qualcuno se ne vuole disfare o conosce dei siti affidabili su cui acquistarli?
Grazie!
Appena iscritto e già inizio a rompervi le scatole!
Come avrete capito sto cercando dei caricatori maggiorati per Fa-Mas.
Qualcuno se ne vuole disfare o conosce dei siti affidabili su cui acquistarli?
Grazie!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Re: [COMPRO] Caricatore maggiorato Fa-Mas
Bisogna vedere se quelli colt normali sul tuo famas pescano. Di quelli in giro ce ne sono (credo che ne abbia Gary o Dildo).
Altrimenti devi comprarti quelli della star quando qualcuno va a San Marino.

Altrimenti devi comprarti quelli della star quando qualcuno va a San Marino.

- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Intanto benvenuto!!
Se non e' gia' in vacanze Fotter e' un altro amante del Famas.
Credo che lui dovrebbe essere ben informato sui caricatori che monta.
Se non e' gia' in vacanze Fotter e' un altro amante del Famas.
Credo che lui dovrebbe essere ben informato sui caricatori che monta.
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Akkio, sei iscritto al club o solo al forum? Perche` se sei iscritto al club ti devo abilitare l'area privata.
A proposito, ma secondo voi il FaMas ha speranza di fare piu` di 70 al crono?
A proposito, ma secondo voi il FaMas ha speranza di fare piu` di 70 al crono?
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

Scusa l'ignoranza ma che significa "più di 70 al crono"?
E si, mi servirebbe l'abilitazione alla sezione protetta del forum!
E si, mi servirebbe l'abilitazione alla sezione protetta del forum!
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
Sei quel ragazzo che eri in Valgattara Domenica?
Sei sicuro di esserti iscritto?
Benvenuto e scusa la diffidenza
Sei sicuro di esserti iscritto?
Benvenuto e scusa la diffidenza
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Significa che il FaMas a quanto ne so tira piano, ha poca potenza. il limite massimo consentito e` 99 metri al secondo con i pallini da 0,20. Il FaMas di Fotter, nonostante una serie di interventi tecnici migliorativi, se ricordo bene fa 75 metri al secondo e non di piu`.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

eccolo qui fotter...minchia finalmente un altro amante del famas!!!!ascolta tutti i caricatori associativi li ho comprati io,ma ho anche adattato la replica x utilizzare i caricatori da m4(modificati pure loro)...se vuoi ti posso fare io quell' adattamento.se ci sei sabato e domenica a zelo ne parliamo!!!
x kurgan:tu aspetta che faccio modellare i gusci gearbox in carbonio poi ne riparliamo...
x kurgan:tu aspetta che faccio modellare i gusci gearbox in carbonio poi ne riparliamo...
Anche io ho i capezzoli,Fotter.Mi vuoi mungere?
Fotter, non credo che il problema siano i gusci, quanto una perdita di aria da qualche parte. Voglio dire, con la molla da 100 DEVI FARE 100. Se non lo fai, o hai una canna da 8 cm (cosa che non e` il tuo caso) o hai una perdita di aria.
Fabio "Kurgan" Muzzi
Email: 

Già! sono proprio io! Il nuovo acquisto che è venuto a provare su a Valgattara!
Per Zelo ci sono, mi dovrebbe già aver iscritto Diabolicus dato che io non riesco ad accedere alla sezione.
Ottimo Fotter! avremo di che discutere alla grigliata!
PS: la modifica/adattamento di un caricatore può essere fatta in breve? sai, il mio ne tiene solo 70... ^^
PPS: Kurgan, quando abbiamo tarato il mio FaMas lo scorso fine settimana mi ha rilevato un 98 circa.
Per Zelo ci sono, mi dovrebbe già aver iscritto Diabolicus dato che io non riesco ad accedere alla sezione.
Ottimo Fotter! avremo di che discutere alla grigliata!
PS: la modifica/adattamento di un caricatore può essere fatta in breve? sai, il mio ne tiene solo 70... ^^
PPS: Kurgan, quando abbiamo tarato il mio FaMas lo scorso fine settimana mi ha rilevato un 98 circa.
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]