- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
sarei interessato allo zainetto molle e alla tasca rettangolare color coyote (quella più grande),più probabilmente alla seconda.
fammi sapere a quanto mi fai la tasca, intanto io chiedo a mandi se è ancora interessato allo zainetto
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"
Lost ha scritto:sarei interessato allo zainetto molle e alla tasca rettangolare color coyote (quella più grande),più probabilmente alla seconda.
fammi sapere a quanto mi fai la tasca, intanto io chiedo a mandi se è ancora interessato allo zainetto
Ciao Lost, i prezzi delle singole tasche e dello zainetto sono tutti nel primo post.
Tieni presente che sono già tutti prezzi scontati che ho ottenuto comprando tutto in blocco. (tipo la grande verde credo fosse a 25Euro da sola!!)
Le singole tasche prese singolarmente, costerebbero di più.
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
sharky ha scritto:Gaber ce la fai a portare tutto in riunione mercoledi prossimo? potrei prenderti gilet e un po' di tasche....
K
Giorgio "PANATTA" Carlini
"non sei tu a scegliere il tuo AK, è l'AK che sceglie te" [cit.]
"Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma MAI in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!"
(Ernesto Guevara)
"Se la morte ti sorride, non ti resta altro che sorriderle di rimando" (Proximo)
"esistono due tipi di fucili d'assalto, gli AK e quelli fatti male"