[VENDUTO] Motore originale Classic Army

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Bloccato
gaber

[VENDUTO] Motore originale Classic Army

Messaggio da gaber »

VENDUTO A NEURO

Vendo un motore originale CLASSIC ARMY ad Albero CORTO (AK, STEYR, G36, ecc...) come nuovo 6 mesi di vita, usato si e no 1500 pallini, come si può notare dal Pignone che ancora praticamente NUOVO!!! Prezzo a 20euro

Gaber!
Ultima modifica di gaber il 05/07/2009, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
gaber

Re: [VENDO] Motore originale Classic Army

Messaggio da gaber »

Aggiornato

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Certosa

Messaggio da Certosa »

se lo hai ancora lo prendo io che serve a Neuro. Magari portalo domani e fatti dare i soldi da lui che siamo gia daccordo.

Ciao.
gaber

Messaggio da gaber »

OK, grazie !
G

Bloccato