[VENDO] !!! GUIDAMOLLA REGOLABILE - NOVITA' ASSOLUTA !!!!
Re: [VENDO] !!! GUIDAMOLLA REGOLABILE - NOVITA' ASSOLUTA !!!!
Up!
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Re: [VENDO] !!! GUIDAMOLLA REGOLABILE - NOVITA' ASSOLUTA !!!!
Ciao Gaber!
Se mi confermi che va bene anche sul mio Army R81 Full Metal
ne ordino 1.
Ciao!
Miele
Se mi confermi che va bene anche sul mio Army R81 Full Metal

Ciao!
Miele
Le tue labbra stillano miele vergine, o sposa, c'è miele e latte sotto la tua lingua e il profumo delle tue vesti è come il profumo del Libano. (Cantico dei Cantici)