Come da oggetto vendo a 100€.
Non ricordo la data d'acquisto ma se ricordo bene non ha nemmeno 1 anno...
Fatemi sapere rapidamente se interessati visto che sto sentendo da + parti!!
[VENDO] Scheda video Powercolor ATI 4890 con 1GB GDDR5
[VENDO] Scheda video Powercolor ATI 4890 con 1GB GDDR5
Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
Re: [VENDO] Scheda video Powercolor ATI 4890 con 1GB GDDR5
mi può interessare - controllo un attimo che scheda ho - va bene? la vendi per aggiornamento spero

I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
si passo alla categoria superiore.Gallo ha scritto:mi può interessare - controllo un attimo che scheda ho - va bene? la vendi per aggiornamento spero
va benissimo, e ti dirò... se non fossi in periodo di megaesaltazione andrebbe + che bene per tutti i giochi che ho provato.

fammi sapere rapidamente che ho già un paio di altre persone che si stanno interessando ma sono ancora indecise.
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
up.
ancora "semi" disponibile se qualcuno conclude rapidamente.
altrimenti vado per altre strade.
ancora "semi" disponibile se qualcuno conclude rapidamente.
altrimenti vado per altre strade.