[VENDO] Scheda video Powercolor ATI 4890 con 1GB GDDR5

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
Bantoo

[VENDO] Scheda video Powercolor ATI 4890 con 1GB GDDR5

Messaggio da Bantoo »

Come da oggetto vendo a 100€.
Non ricordo la data d'acquisto ma se ricordo bene non ha nemmeno 1 anno...
Fatemi sapere rapidamente se interessati visto che sto sentendo da + parti!!
Claudio "Bantoo" Tamburini
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Sergente Hartman-Full Metal Jacket)
Gallo

Re: [VENDO] Scheda video Powercolor ATI 4890 con 1GB GDDR5

Messaggio da Gallo »

mi può interessare - controllo un attimo che scheda ho - va bene? la vendi per aggiornamento spero
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Bantoo

Messaggio da Bantoo »

Gallo ha scritto:mi può interessare - controllo un attimo che scheda ho - va bene? la vendi per aggiornamento spero
si passo alla categoria superiore.
va benissimo, e ti dirò... se non fossi in periodo di megaesaltazione andrebbe + che bene per tutti i giochi che ho provato. ;)

fammi sapere rapidamente che ho già un paio di altre persone che si stanno interessando ma sono ancora indecise.
"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
Bantoo

Messaggio da Bantoo »

up.
ancora "semi" disponibile se qualcuno conclude rapidamente.
altrimenti vado per altre strade.
Rispondi